Bale ha scelto la Serie A: contatti positivi, incontro per l’accordo

Il futuro di Gareth Bale sarà in Serie A. Il gallese è pronto a dire addio definitivamente al Real Madrid: non ha un buon rapporto con la società merengue che ha deciso di cancellarlo dal libro paga.

Calciomercato, Bale in Serie A: tutti i dettagli

Gareth Bale è il nome che ha fatto impazzire il calciomercato di Serie A. Il gallese lascerà il Real Madrid a fine stagione e sta cercando una nuova sistemazione. Nel suo futuro c’è l’Italia? La possibilità è alta, considerato il grande valore del calciatore.

Il calciomercato di Serie A potrebbe iniziare con il colpaccio Bale. L’ex Tottenham ha perso la sua verve e non è più felice a Madrid. Così il suo futuro sarà sicuramente lontano dalla Liga e potrebbe essere in Italia.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è forte sulle tracce di Gareth Bale. L’attaccante gallese potrebbe essere il nome giusto per rendere la rosa di Pioli ancora più forte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Bale
Calciomercato Milan Bale – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, Bale in rossonero: affare possibile

Il Milan può puntare su Bale per l’anno prossimo a parametro zero. Sarebbe un colpo incredibile per i rossoneri che si ritroverebbero un campione in cerca di riscatto in rosa. Già c’è stato qualche contatto per capire la fattibilità, soprattutto economica, dell’affare.

Secondo quanto riferito dal The Sun, infatti, il Milan è stata l’ultima squadra ad aver mostrato interesse per Bale. Paolo Maldini conosce benissimo le qualità del gallese e vorrebbe portarlo a Milano per regalare esperienza, quaità e grandi colpi a Pioli.

Il nome di Bale per il Milan sarebbe e dir poco eccezionale. Dopo gli ultimi anni in penombra a Madrid, l’esterno ex Tottenham proverebbe a dire la sua anche in Serie A per tornare ai massimi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Bale: c’è anche la Roma su di lui?

Ultime news Milan: ostacolo ingaggio per Bale

Gareth Bale e il Milan potrebbero incontrarsi nella prossima stagione. L’unico, grande, ostacolo è l’ingaggio che il gallese percepisce a Madrid. Guadagna circa 15 milioni di euro all’anno: cifre impensabili per i rossoneri. Visto che arriverebbe a zero, però, il Milan potrebbe garantirgli comunque un profitto molto alto, ma dilazionato negli anni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: ecco il nuovo Pedri, operazione ai dettagli

Milan Bale
Milan Bale – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy