Bale in Serie A: il Real Madrid lo manda via, ecco chi lo prende

Gareth Bale infiamma il calciomercato di Serie A. Il talento gallese lascerà il Real Madrid dirà addio ai Blancos a fine stagione e sta cercando una nuova sistemazione. Nel suo futuro c’è l’Italia? La possibilità è alta, considerato il grande valore del calciatore.

Calciomercato, Bale in Serie A: le ultime

Il futuro di Gareth Bale potrebbe essere in Serie A. Il gallese è pronto a dire addio definitivamente al Real Madrid a fine stagione. Non ha un buon rapporto con la società merengue che al termine della stagione ha un solo obiettivo: cancellarlo dal libro paga.

Gareth Bale interessa in Serie A: il calciomercato potrebbe iniziare con il colpaccio. L’ex Tottenham ha perso la sua verve e non è più felice a Madrid.

Secondo le ultime notizie di mercato, Bale lascerà il Real Madrid e sta valutando la Serie A. Acquistarlo sarebbe una scommessa per tutti i club italiani che, però, potrebbero ritrovarsi in rosa un campione assoluto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bale Serie A
Bale Serie A – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Bale in Serie A: ecco chi può prenderlo

Gareth Bale in Serie A dopo l’addio al Real Madrid? Le possibilità di vederlo nel nostro campionato non sono da escludere, anche se è complesso per chiunque accontentare le sue richieste economiche.

Uno dei club che può provare il colpo ad effetto è la Roma: Bale con Mourinho potrebbe far faville. In giallorosso ritroverebbe il suo ruolo naturale di esterno a tutta fascia e sarebbe considerato la star vera e propria della squadra. In più potrebbe dare una spinta verso la corsa alla Champions League molto importante.

La Roma può puntare su Bale per l’anno prossimo a parametro zero. Sarebbe un colpo da Special One e, chissà, magari qualche contatto c’è già stato per capire la fattibilità, soprattutto economica, dell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: altro colpo dalla Liga, le ultime

Bale, rottura con il Real Madrid: i dettagli

Rottura totale tra Gareth Bale e il Real Madrid. Il gallese ha giocato solo 4 partite in stagione, poi è stato praticamente sempre infortunato. Deportes Cuatro riferisce che l’ex Spurs avrebbe presentato qualche mese fa una fattura medica di 30.000 euro al Real Madrid sperando di essere rimborsato. Il club non ha accettato perché Bale è andato al servizio medico senza dirlo al club.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Bale: possibilità MLS per il gallese

Bale
Bale – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy