Calciomercato: colpo di scena, ecco dove allenerà Mihajlovic

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Sinisa Mihajlovic al Bologna, l’allenatore serbo ha preso una decisione per la prossima stagione di comune accordo con il presidente del club Saputo.

Bologna: deciso il futuro di Mihajlovic

L’obiettivo è quello di chiudere al meglio questa stagione, solo dopo si discuterà di programmi e progetti futuri. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, resta aperto un dialogo di confronto tra il presidente del Bologna Joe Saputo e Sinisa Mihajlovic.

La decisione del Bologna è quella di aspettare Mihajlovic e progettare insieme il futuro per la prossima stagione. Queste sono le indicazioni che flirtano con l’allenatore che è pronto a portare avanti, ancora una volta, il progetto dei rossoblù per i prossimi anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bologna Mihajlovic – Stopandgoal.com – La Presse

Bologna: niente addio per Mihajlovic

E’ stata una stagione altalenante per il Bologna che ha vissuto dei momenti negativi che hanno messo in discussione anche lo stesso Mihajlovic. Nell’ultimo periodo, invece, la squadra si è ricompattata dopo la notizia del nuovo tumore che ha colpito l’allenatore che sta seguendo i suoi dall’ospedale. Lo staff tecnico del serbo è in continuo contatto con lui e la squadra, sul campo, sta dando delle grande soddisfazioni all’allenatore. Il futuro sembra ormai segnato: il Bologna è pronto a continuare con Sinisa Mihajlovic in panchina. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Bologna, messaggio emozionante di Mihajlovic: la confessione di De Leo

Bologna: Mihajlovic resta, la decisione di Saputo

Il presidente del Bologna, Joe Saputo, ha deciso di continuare il nuovo progetto tecnico con Sinisa Mihajlovic al timone del club. Archiviate tutte le problematiche che si sono creato durante questa stagione, il futuro sarà diverso.

Al termine della stagione Saputo e Mihajlovic si incontreranno e progetteranno gli investimenti da fare per rendere il Bologna sempre più competitivo. Intanto, per questo finale di stagione, con la squadra già matematicamente salva dopo la vittoria a sorpresa contro l’Inter, l’obiettivo è quello di finire al meglio per continuare a dare soddisfazioni all’allenatore che al momento è impegnato in un’altra grande battaglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Serie A: arriva Ruben Neves, lo prende una big

Calciomercato Bologna Mihajlovic – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy