Calciomercato: Lukaku accetta il Milan, è fatta

La nuova proprietà del Milan ha intenzione di far sognare i tifosi e di concludere acquisti di grande livello in vista della prossima stagione. Si attende il closing nelle prossime settimane.

Calciomercato Milan: Lukaku via dal Chelsea

Entro maggio ci sarà la chiusura dell’accordo per il passaggio alla nuova proprietà rossonera. Questo porterà poi ad un cambiamento importante con la società disposta a far impazzire i tifosi con grandi acquisti. C’è un nome importante che è pronto ad essere accostato al club rossonero, si tratta di Romelu Lukaku che può firmare con il Milan. L’ex giocatore dell’Inter non sta bene al Chelsea e ha voglia di tornare in Italia. Lo scorso anno è tornato al Chelsea per oltre 100 milioni di euro e ora gli stessi Blues, che stanno ancora loro cambiando proprietà, faranno una rivoluzione anche a livello di rosa. In uscita, tra i tanti nomi, c’è proprio il calciatore belga. Il Milan vuole provare a chiudere l’acquisto di Lukaku perché cerca un bomber d’area vista la situazione di Ibrahimovic (spesso infortunato) e Giroud che avanza con l’età. La nuova proprietà di Investcorp prepara già le prime manovre di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku Milan Chelsea
Lukaku Milan Chelsea

Milan: colpo Lukaku, accetta

Le voci inglesi dei giorni scorsi sono confermate, il Milan pensa a comprare Lukaku per rinforzare il reparto d’attacco. E’ questo uno dei tanti nomi che la nuova proprietà ha in mente e ora ci sono riscontri anche riguardo la scelta del calciatore. Dopo aver vestito la maglia dell’Inter Romelu è pronto a tornare di nuovo in Serie A e di nuovo a Milano, vestendo però una maglia diversa, quella rossonera. Il giocatore e il club inglese si separeranno al termine della stagione e chi convincerà Romelu allora potrà prenderlo. Non chiude le porte a nessuno l’attaccante, che vuole arrivare in grande forma in vista dei prossimi Mondiali e rilanciarsi dopo questo brutto anno in Premier League. Ecco perché Lukaku può accettare l’offerta del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Milinkovic Savic, le cifre

Calciomercato: Lukaku-Milan, la formula

Il Milan può chiudere il trasferimento di Lukaku con la formula del prestito e riscatto. Un’affare che deluderebbe ancor di più i tifosi dell’Inter, dato che la scorsa estate il giocatore decise di accettare il Chelsea senza salutare proprio i tifosi nerazzurri. Se dovesse esserci soltanto l’offerta del Milan tra quelle più concrete allora Lukaku prenderà in seria considerazione la possibilità di tornare a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: le condizioni del calciatore

Lukaku
Calciomercato Milan Lukaku Chelsea – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy