Calciomercato, Jovic in Serie A: lo prendono in estate

La sessione estiva di calciomercato si avvicina sempre di più, e intanto tantissime squadre italiane si stanno muovendo per programmare i prossimi colpi. Tanti sono i giocatori recentemente accostati al nostro campionato, con alcuni di questi che continuano a far gola alle nostre big.

Calciomercato: colpo Jovic, lo prendono in estate

Calciomercato in continuo movimento in Serie A e negli altri campionati. Molto probabile che in estate ci saranno tanti trasferimenti importanti, con le big che si stanno muovendo per rinforzare le proprie rose. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Luka Jovic, attaccante del Real Madrid che sta però trovando poco spazio sotto la guida di Carlo Ancelotti. Il serbo sta letteralmente vivendo all’ombra di un fantastico Benzema, ed è chiaro ormai di come la sua avventura ai Blancos possa giudicarsi praticamente terminata.

L’addio in estate è scontato, e le pretendenti sparse per l’Europa hanno già sondato il terreno per un assalto concreto: stando alle ultimissime notizie riportate dal Mundo Deportivo, Arsenal e West Ham sono pronte a piombare su Jovic. Le due squadre londinesi sono a caccia di un centravanti, e il serbo ha tantissima voglia di riscattarsi e avere continuità in un progetto stimolante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Jovic, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Jovic, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Jovic in Serie A, ci sono due pretendenti

Luka Jovic è un obiettivo di mercato anche per la Serie A. Il suo futuro al Real Madrid è praticamente già segnato, con Ancelotti che lo ha ‘scaricato’ e un addio che si avvicina sempre di più in estate. Non solo West Ham e Arsenal su di lui: anche Roma e Napoli sono alla finestra per Jovic. I giallorossi cercano un altro attaccante, gli azzurri invece potrebbero vederlo inserito in un’eventuale trattativa Fabian Ruiz-Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Nuovo club per Lewandowski: il bomber fissa le condizioni per firmare

Ultime mercato: il prezzo di Jovic

Jovic andrà via dal Real Madrid, e diverse squadre stanno pensando ad un investimento estivo. I Blancos lasceranno partire il serbo, ma non con degli sconti: il prezzo di Jovic è di circa 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, prendono Suarez: ecco dove giocherà il Pistolero

Jovic, Lapresse, stopandgoal.com
Jovic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy