Calciomercato, Gabriel Jesus in Serie A: ecco con chi firma

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. Ne sanno qualcosa le big, pronte a contendersi diversi obiettivi importanti e tanti nomi suggestivi. Uno di questi è Gabriel Jesus, attaccante brasiliano in forza al Manchester City.

Calciomercato: Gabriel Jesus scaricato dal City, la situazione

La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo sul mercato con l’obiettivo di puntellare le proprie rose, anche considerando quelle che potrebbero essere delle opportunità importanti a basso prezzo o addirittura a parametro zero. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City che sta vivendo una stagione piuttosto altalenante. Il brasiliano infatti sta trovando poco spazio sotto la guida di Pep Guardiola, e il suo futuro sembra già segnato. Stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, pare che Gabriel Jesus sia stato scaricato dal Manchester City.

L’attaccante infatti non rientra nei piani futuri del club inglese, e pertanto si cercherà di trovargli una sistemazione in questa sessione estiva. La scadenza è fissata nel 2023, e questa estate può esserci l’ultima occasione per monetizzare il più possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gabriel Jesus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Gabriel Jesus, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Gabriel Jesus in Serie A, ecco chi lo vuole

Gabriel Jesus lascerà il Manchester City nel mercato estivo. L’attaccante brasiliano è in scadenza di contratto nel 2023, non rientra nei piani del club inglese, e in questa estate cambierà maglia. Diverse pretendenti stanno pensando all’assalto, anche in Serie A. Il club italiano più interessato a Gabriel Jesus è la Juventus, con i bianconeri che starebbero andando a caccia di un altro centravanti vista la partenza di Dybala e il futuro incerto di Morata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: via a fine stagione, va in un’altra big

Ultime mercato: il prezzo di Gabriel Jesus

Il Manchester City lascerà partire Gabriel Jesus in estate, con il brasiliano che è un obiettivo della Juventus così’ come di altre pretendenti. Ovviamente il club inglese non concederà troppi sconti: il prezzo di Gabriel Jesus è di circa 40-50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: l’annuncio di Pochettino su Mbappé

Gabriel Jesus, Lapresse, stopandgoal.com
Gabriel Jesus, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy