Calciomercato Juventus: l’annuncio di Pochettino su Mbappé

Il prossimo calciomercato regalerà tantissimi colpi di scena: terrà banco la telenovela legata al futuro di Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain. Il campione francese ha il contratto in scadenza nel 2022, l’annuncio a sorpresa sul rinnovo del giocatore.

Calciomercato Juventus: sogno Mbappé

Ci sono notizie e aggiornamenti di calciomercato su Kylian Mbappé e il rinnovo con il Paris Saint-Germain. Dalla Francia, infatti, hanno rilanciato l’indiscrezione sul futuro del giocatore francese classe 1998, che ha il contratto in scadenza nel 2022.

Non andrà alla Juventus Mbappé nel prossimo calciomercato: il giocatore non ha ancora deciso la sua prossima destinazione. Il Real Madrid continua a sognare il giocatore mentre il Psg è pronto a rilanciare e ad offrire un super rinnovo per l’attaccante francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mbappé Juventus calciomercato Psg – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: rinnovo Psg, la decisione di Mbappé

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Kylian Mbappé si avvicina sempre di più alla scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain.

Spazzate via le indiscrezioni che vedevano il calciatore francese vicino ad un clamoroso approdo alla Juventus, Mbappé non ha ancora deciso se rinnovare il contratto con il Psg oppure andare al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: arriva Lewandowski, rivelazione schock – VIDEO

Psg, Pochettino sul rinnovo di Mbappé

Il tecnico del PSG Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa affrontando anche l’argomento riguardante il rinnovo di Kylian Mbappé  che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 ed è stato cercato a lungo dal Real Madrid per la prossima stagione.

“Tutti noi vorremmo che Mbappé rinnovasse con il Psg. Certe decisioni però appartengono a lui e al club. Noi dobbiamo pensare a chiudere bene la stagione, dopo faremo le valutazioni sui singoli giocatori”. 

“Portieri? Keylor credo che si stia esprimendo bene, ho parlato con lui. La cosa più importante resta raggiungere i nostri obiettivi per questa stagione. E per quanto riguarda il futuro poi si vedrà, ci sono diverse circostanze, tanto per Keylor quanto per gli altri”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: già pronto all’addio, svolta clamorosa

Pochettino Mbappé Juventus calciomercato Psg – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy