Calciomercato: via a fine stagione, va in un’altra big

Notizie e aggiornamenti di calciomercato per la prossima stagione con il calciatore che è pronto a dire addio definitivamente al club.

Calciomercato: il club inglese lo vuole

Una stagione di assoluto livello quella del giocatore che sta ben impressionando nel club italiano tanto da catturare l’attenzione di alcune squadre di Premier League che si sono interessate a lui per la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Torino, su Bremer c’è anche il Leicester che sta lavorando per portarlo in Premier League il prossimo anno. Il club inglese dovrà battere una folta concorrenza per accaparrarsi il giocatore che in questa stagione è uno dei migliori del Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Giroud Bremer Torino Milan – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Torino: Bremer al Leicester, la situazione

Il Torino è consapevole che dovrà sedersi e ascoltare le offerte per Gleison Bremer, che è diventato uno dei migliori difensori centrali di questa stagione in Serie A. Il calciatore andrà via in estate con il presidente Cairo che è pronto a scatenare una vera e propria asta.

Secondo il ‘Daily Mail’, uno dei club più interessati a Bremer del Torino per il prossimo mercato di mercato è il Leicester. Il club inglese è disposto a pagare una grossa somma per il giocatore brasiliano. Si parla addirittura di una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Ma la concorrenza è tanta, in Italia tantissimi club sono sulle tracce del difensore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: arriva gratis, Inter beffata per l’esterno

Calciomercato: concorrenza italiana per Bremer

Il Torino è stato molto chiaro e vuole massimizzare il più possibile dalla cessione di Bremer nel prossimo calciomercato. Il club granata è disposto ad ascoltare offerte per il difensore brasiliano, che è finito nel mirino di tantissime squadre italiane ed estere.

Secondo le ultime notizie di mercato Torino, su Bremer è vivo l’interesse del Leicester. In Italia c’è l’Inter, Juventus, Milan, Roma e Napoli che monitorano con attenzione la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, non solo Kessiè e Romagnoli: un altro addio pesante a fine stagione

Calciomercato Bremer Torino – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy