Juventus, colpo dal Napoli: è lui il sostituto di Dybala

Il Napoli pronto a separarsi dal suo calciatore, ad approfittarne potrebbe essere la Juventus. Dopo un periodo di alti e bassi, il suo futuro potrebbe essere bianconero.

Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli: la notizia

Era stato seguito in passato dalla Juventus, poi non se n’è fatto più nulla. Gli ultimi rumors di mercato, però, riaprono le possibilità di un nuovo passaggio dagli azzurri alla Juve, con i partenopei che andrebbero a cedere il proprio calciatore al club piemontese.

Aurelio De Laurentiis vorrebbe evitare tale scenario, ma tra i club sul suo giocatore, c’è anche la Juve. E di fronte ad un’offerta pari al suo valore, ADL non guarderà la destinazione, occhio dunque alla clamorosa suggestione che porta uno dei migliori calciatori dell’organico di Spalletti, verso la Juve.

Il Napoli sarebbe pronto a separarsi da Piotr Zielinski, gli azzurri riflettono sulla sua cessione a fine anno. La Juventus, che cerca un calciatore da mettere alle spalle di Dusan Vlahovic o comunque nel proprio centrocampo, potrebbe riprovarci per il talento polacco.

Fabian Ruiz Zielinski - Stopandgoal.com
Fabian Ruiz Zielinski – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, ipotesi Zielinski: le ultime

Sono i colleghi de La Repubblica a rivelare gli interrogativi di cui si è posto il Napoli, sulla cessione nel prossimo calciomercato di Piotr Zielinski, che piace tra le altre, anche alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Zielinski: le ultimissime sui tempi di recupero

I bianconeri potrebbero approfittarne, considerando la duttilità del calciatore che, con Max Allegri, potrebbe far esplodere definitivamente il suo talento. Troppi alti e bassi che non stanno convincendo la società partenopea, considerando il suo scarso rendimento recente. Occhio dunque alle ipotesi e, quella juventina, non è da scartare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Zielinski: tempi di recupero, problema serio al ginocchio

Ultime Juventus, le cifre del colpo Zielinski

Il Napoli, in ogni caso, non svenderà Piotr Zielinski e i bianconeri dovranno sborsare una cifra importante. Per convincere il Napoli e mettere le mani su Zielinski, la Juventus dovrà mettere sul piatto circa 40-50 milioni.

Calciomercato Juventus Piotr Zielinski - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Piotr Zielinski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy