Inter, colpo colombiano: addio annunciato, è il pupillo di Marotta

L’Inter ha iniziato a studiare i colpi per il prossimo calciomercato. La società nerazzurra ha deciso di iniziare a puntare sui giovani e su qualche colpo di prospettiva. Il club vuole già improntare la rosa per il futuro.

Calciomercato Inter, colpo colombiano: le ultime

L’Inter vuole cambiare politica in fase di calciomercato. Non vuole acquistare solo stelle già affermate ma anche giovani forti e sui quali poter scommettere. Ma in alcune zone del campo servirà anche l’importanza di nomi già esperti che possano fare la differenza.

Il calciomercato dell’Inter ha iniziato a muoversi in vista della prossima stagione. Ci sono alcuni addii da mettere sulla lista per tenere al sicuro il bilancio e solo dopo si potrà pensare ad acquistare nomi nuovi.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è sulle tracce di Yerry Mina dell’Everton. Il difensore colombiano è in uscita dai Toffees e il suo nome piace da diverso tempo alla società nerazzurra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Yerry Mina
Calciomercato Inter Yerry Mina – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, colpo Yerry Mina: le ultime

L’Inter è alla ricerca di un nuovo difensore e il nome di Yerry Mina stuzzica molto la dirigenza. Per la prossima stagione, i nerazzurri vogliono migliorare il reparto arretrato che potrebbe anche restare orfano di uno dei migliori della rosa nerazzurra.

Secondo quanto riferito dal The Sun, l’Inter sta valuando con estrema attenzione il nome di Yerry Mina. Il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2023, non ha alcuna intenzione di rinnovare e potrebbe lasciare la Premier anche a causa della posizione in classifica.

L’Inter, però, non è l’unica squadra sulle tracce di Yerry Mina. C’è anche il pressing della Fiorentina che può dire addio a Milenkovic e cerca un nuovo titolare inamovibile. Ecco il motivo per cui la Viola potrebbe riuscire a convincere Yerry Mina e soffiarlo ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Napoli ha sondato il terreno per Yerry Mina

Inter, ecco quanto costa Yerry Mina

Il futuro di Yerry Mina potrebbe essere all’Inter. L’età e l’esperienza per arrivare in Serie A ed affermarsi tra i migliori sono dalla sua parte. Il prezzo del suo cartellino, secondo il quotidiano inglese, si aggira intorno ai 15-17 milioni di euro. Cifra che l’Everton accetterebbe di buon grado per poi dare l’assalto ad altri difensori.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Inzaghi lascia a fine anno, i dettagli

Yerry Mina Inter
Yerry Mina Inter – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy