Juventus: arriva un nuovo stop, Allegri infuriato

Arrivano aggiornamenti sulla Juventus e sul giocatore che si è fatto male nuovamente, dopo la gara vinta contro il Sassuolo. Ecco cosa è successo.

Juventus: nuovo infortunio per il giocatore

Tegola pesantissima per Massimiliano Allegri, dopo l’infortunio, non ci sarà il calciatore che era stato monitorato proprio in questi giorni. Altra tegola in questo reparto, Allegri è alle strette. Non pochi problemi per la Juventus sul fronte infortunati. Il tecnico, che ha già problemi a centrocampo, dovrà fare a meno per le prossime partite anche di un altro giocatore che stava trovando continuità nell’ultimo periodo. Nella Juventus si è infortunato Mattia De Sciglio per un affaticamento muscolare: il difensore era uscito malconcio dopo la gara contro il Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus infortunio De Sciglio – Stopandgoal.com – La Presse

Juventus: accertamenti per De Sciglio

Nella giornata odierna Mattia De Sciglio ha svolto degli esami strumentali al J Medical dopo alcuni problemi fisici accusati contro il Sassuolo. Il difensore non sarà a disposizione per la prossima partita di campionato contro il Venezia. Allegri, dunque, dovrà far a meno di De Sciglio per la prossima gara della Juventus: una notizia che va ad aggiungersi alla già difficile situazione relativa ai centrocampisti, tutti out per problemi fisici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo a centrocampo, hanno accettato

Juventus: infortunio De Sciglio, il comunicato della società

Ecco il comunicato Juventus in merito all’infortunio di Mattia De Sciglio che si è fatto male dopo la partita di campionato, vinta 2-1 in trasferta, contro il Sassuolo.

“Mattia De Sciglio questa mattina si è sottoposto ad accertamenti strumentali presso il J Medical, dopo aver accusato un problema fisico al terme della gara contro il Sassuolo. Gli esami non hanno escluso lesione muscolari ed hanno evidenziato un affaticamento a carico della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno”.

Difficile, dunque, prevedere una sua presenza domenica nella sfida contro il Venezia con Allegri che dovrà far a meno di De Sciglio e puntare su altri giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala sta firmando, lascia l’Italia

Juventus infortunio De Sciglio – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy