Juventus: incontro con Jeff Bezos e Del Piero, i tifosi sognano

Succede di tutto alla Juventus che si dovrà giocare questo finale di stagione con tanti sott’osservazione per meritarsi una conferma. Vale questo anche per le cariche più alte.

Calciomercato Juventus: Jeff Bezos e Del Piero

La Juventus può stravolgere tutto, partendo da dirigenza e staff fino ad arrivare ai calciatori. Le ultime mosse della famiglia Elkann fanno sognare i tifosi in vista di una super Juve in futuro. Il ritorno di Del Piero alla Juventus è sempre più probabile. Dopo essere tornato a Torino, per assistere alla partita contro il Bologna, sono sbucate fuori nuove possibilità che riguardano proprio l’ex numero 10 bianconero. Si è parlato addirittura di un ruolo da presidente, ma in realtà è proprio quello da dirigente che la Juventus può offrire a Del Piero. Lui sarebbe anche pronto ad accettare subito, come ha confermato anche con alcuni indizi social (like). Ma non finiscono qua le sorprese per i tifosi bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Del Piero Juventus
Del Piero Juventus

Juve: Jeff Bezos e Del Piero

Il popolo juventino sogna davvero in grande. Come svelato da Tuttosport, crescono sempre di più le possibilità di vedere Del Piero alla Juventus come dirigente. Al momento è impegnato con i ragazzi della sua Juventus Academy di Los Angeles e anche per questo è tornato a Torino. Ma non è da escludere che alla fine ci possa essere una reale possibilità di tornare, una scelta che farebbe felici tutti. Intanto, anche lo stesso Lapo Elkann vuole il ritorno di Del Piero alla Juve e incontra Jeff Bezos. Incontro e cena tra le due famiglie, quella dell’imprenditore italiano e del magnate americano, fondatore e presidente di Amazon. Adesso i tifosi hanno un motivo in più per sognare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Bremer e Singo al Tottenham

Rivoluzione Juventus: via Allegri

Intanto, mentre i tifosi sognano l’arrivo alla Juventus di Jeff Bezos e Del Piero, si apre sempre più la possibilità di un addio a fine stagione di Allegri. Lo stesso Lapo Elkann sta mandando segnali importanti riguardo un possibile addio del tecnico che ha deluso fino a questo momento. Il messaggio sui social recitava «Stiamo poco allegri!!! Allegri…»; «Ps: gli uomini passano, la Juve resta»; «Un capitano è per sempre». Un chiaro ‘avviso’ per Allegri da parte di Elkann che intanto vuole il ritorno di Del Piero alla Juve e incontra Jeff Bezos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: McKennie al Tottenham

Del Piero presidente Juventus
Del Piero presidente Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy