Calciomercato: preso David, accordo per 50 milioni

Ultime di mercato sul trasferimento del calciatore canadese in vista della prossima stagione. In estate ci sarà un movimento con il Lille disposto a lasciarlo partire.

Calciomercato: accordo per Jonathan David

Il Lille non sta vivendo la migliore stagione e sarà fuori dalle coppe europee in vista del prossimo anno, per questo motivo ci saranno delle cessioni in estate. Tra i giocatori in uscita c’è soprattutto il giovane bomber Jonathan David pronto al trasferimento e l’Inter lo segue da tempo. Il nome dell’attaccante del club francese continua a suonare da tempo  nel mondo del calcio europeo e ora potrebbe arrivare un altro step nella propria carriera. Il classe 2000 è pronto a tra le squadre pronte ad investire su di lui c’è proprio l’Inter che vuole provare ad acquistare David per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jonathan David Inter Arsenal Liverpool
Jonathan David Inter Arsenal Liverpool

Inter: il prezzo di David

Per investire sul calciatore l’Inter dovrà prima fare una cessione e anche di quelle importanti. Infatti, in uscita dovranno esserci Sanchez e Lautaro Martinez in vista del prossimo anno. Servirà un’offerta top per far uscire il calciatore argentino e se dovesse concludersi il colpo allora ci sarà l’assalto su Jonathan David per l’Inter che vuole firmare il suo colpo. Il Lille ha già stabilito anche il prezzo per lui e sa di doverlo lasciare andare. Il club francese però chiede 50 milioni di euro per lasciar partire David all’Inter o a qualsiasi altro club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi via a fine stagione

Calciomercato: asta per David

Sono tante le squadre interessate al giocatore. Infatti, oltre all’Inter su Jonathan David per acquistarlo ci sono anche altre big d’Europa come nel mirino di diverse squadre molto importanti, come Barcellona, Arsenal, Liverpool e Siviglia. Ancora una grande stagione personale per lui che ha messo a segno 17 gol al momento tra campionato e Champions League. Decisive le prossime settimane anche per capire possibili uscite in casa Inter per poi far partire l’assalto all’attaccante candese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: dramma Radu negli spogliatoi

David Inter
David Inter
Impostazioni privacy