Inter: Inzaghi via a fine stagione, è deciso

Deludente la stagione per tanti tifosi con l’Inter che ha vinto una Supercoppa Italiana e ora si gioca tutto nelle ultime partite del mese di maggio campionato e Coppa Italia.

Inter: esonero Inzaghi, la decisione

Può fare doblete con Coppa Italia e scudetto l’Inter, così come non conquistare nessun titolo oltre alla Supercoppa Italiana vinta con la Juve nei mesi scorsi. Per questo ci sono delle decisioni da prendere riguardo Simone Inzaghi e il futuro all’Inter tra rinnovo ed esonero. L’allenatore ha mostrato di poterci stare sulla panchina di una big, ma ha bisogno di crescere e dare conferme alla società che sta puntando su di lui. Le prossime settimane possono risultare anche decisive per far riflettere l’Inter su Inzaghi: rinnovo, esonero o semplice conferma da parte del club nerazzurro. La volontà del tecnico è più che chiara, vuole restare a lungo sulla panchina dei nerazzurri con cui si sta giocando parte della propria carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inzaghi Inter rinnovo esonero
Inzaghi Inter rinnovo esonero

Inzaghi Inter: i tifosi chiedono di cambiare

Molti tifosi chiedono l’esonero di Inzaghi dall’Inter qualora non dovesse riuscire a vincere lo scudetto in un anno molto equilibrato e se l’Inter dovesse perdere anche la finale di Coppa Italia con la Juve. In quel caso è la stessa società che può decidere di cambiare. Con un finale di stagione deludente si faranno sicuramente delle valutazioni in casa Inter riguardo la posizione di Inzaghi in panchina. Tanti tifosi chiedono l’arrivo di Simeone o altri big di livello mondiale pronti a ripartire da un nuovo progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: dramma Radu, cos’è successo

Inter: rinnovo Inzaghi, le ultime

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter sta pensando al rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2025. L’intenzione è quella di proporre un nuovo contratto al tecnico più lungo e sulla base di un adeguamento dell’ingaggio a 5,5 milioni di euro a stagione. Da valutare però come andrà a finire la stagione per saperne di più riguardo il futuro di Inzaghi all’Inter con l’addio possibile in caso di delusione in questo rush finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rabbia Inzaghi

Inter Inzaghi, Lapresse, stopandgoal.com
Inter Inzaghi, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy