Inter: dramma Radu, è successo negli spogliatoi

L’Inter perde l’occasione di tornare in testa alla classifica del campionato di Serie A. Ora è tutto nelle mani del Milan che può alzare lo scudetto al termine di questa stagione.

Bologna Inter: dramma Radu

Aveva una gara da recuperare la squadra di Inzaghi per rimettersi avanti a +1. Alla fine però è arrivata addirittura una sconfitta per i nerazzurri a causa di una papera di Radu che in Bologna Inter è stata decisiva. Il portiere rumeno alla sua prima presenza in stagione in Serie A ha preso il posto di capitan Handanovic che per problemi fisici ha dato forfait. Una partita che non dimenticherà mai più per il resto della sua vita. Perché Radu nei minuti finali di Bologna Inter è stato protagonista di un dramma: retropassaggio su rimessa di De Vrij, liscio al momento del rinvio del portiere e Sansone a porta vuota ha fatto 2-1. Il risultato finale della partita non è cambiato e ora il Milan è avanti a +2 sull’Inter e con il vantaggio scontri diretti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bologna Inter Radu spogliatoio
Bologna Inter Radu spogliatoio

Inter: Radu in lacrime negli spogliatoi, cosa è successo

Un vero dramma sportivo quello per il portiere nerazzurro che è stato uno dei motivi per cui è arrivata la rocambolesca sconfitta in rimonta a Bologna. Intanto, negli spogliatoi dopo Bologna Inter, Radu si è sfogato con urla e lacrime avendo anche una reazione violenta contro qualche armadietto. Una scena che ha toccato molti compagni suoi di squadra che hanno provato a calmarlo e a stargli vicino già in campo all’uscita dal campo. Ha provato a difenderlo Inzaghi in diretta tv come gli stessi suoi compagni di squadra. Pare che nessuno nello spogliatoio dell’Inter ha attaccato Radu o gli ha fatto pesare l’errore grave commesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rabbia Inzaghi

Radu Inter: Handanovic non gli è stato vicino

Come riportato da Gazzetta dello Sport, sono stati Skriniar, Correa, Dumfries, Cordaz e Dimarco che hanno provato a tutelare Radu dopo Bologna Inter. Altri però non hanno mostrato lo stesso atteggiamento. Infatti, all’uscita dal campo anche, non c’erano Handanovic e altri leader della squadra a sostenere Radu in lacrime verso gli spogliatoi dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lautaro Martinez scaricato

Bologna Inter Radu spogliatoio
Bologna Inter Serie A – Stopandgoal.com – La Presse