Mondiali 2022, richiesta di squalifica: ripescaggio – UFFICIALE

Richiesta ufficiale sul ripescaggio della Federazione, dopo quanto accaduto nella qualificazione che porta ai Mondiali in Qatar per il 2022, con la Federazione pronta a rientrare in gioco.

Mondiali 2022, chiesto ufficialmente il ripescaggio

Clamoroso ma vero, una Federazione di calcio ha chiesto il ripescaggio della propria Nazione, per quanto accaduto negli spareggi Play-off dell’ultimo appuntamento della stessa squadra di calcio.

“È successo qualcosa di surreale”, come più volte denunciato per quanto accaduto nello spareggio che si è giocato nel corso dell’ultima sosta per le Nazionali.

L’Egitto grida vendetta, ai danni del Senegal, per quanto accaduto nella finale Play-off delle qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022. Richiesta ufficiale di essere ripescata, ai danni dei Leoni della Taranga. 

FIFA Mondiali, ripescaggio Egitto - Stopandgoal.com (La Presse)
FIFA Mondiali, ripescaggio Egitto – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Egitto, chiesto il ripescaggio: cosa è successo ai Play-Off Mondiali

L’Egitto chiede il ripescaggio, ai danni del Senegal, per quanto accaduto nelle qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022. La notizia è ufficiale, legata alla richiesta del ripescaggio della Federazione, dopo i fatti accaduti nell’ultima partita disputata, nella finale giocata tra Egitto e Senegal.

LEGGI ANCHE >>> Italia fuori dai Mondiali, esonero Mancini: scelto il nuovo ct, l’annuncio

Il motivo della richiesta, oggi ufficiale, è a causa di alcuni laser che hanno disturbato i giocatori egiziani, compreso Salah, al momento dei calci di rigore. Una richiesta dunque valida, che rischia di compromettere quanto di buono fatto dal Senegal, che aveva ottenuto il pass per il Mondiale al 2022, in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Qualificazioni Mondiali 2022: la partita si rigioca, è ufficiale

Egitto ripescato al Mondiale, le dure accuse del presidente

Ha parlato il presidente della Federazione dell’Egitto, in merito alla richiesta di ripescaggio per la sua Nazionale. Ecco cos’ha detto a Kingfut, quest’oggi: “Abbiamo richiesto ufficialmente la qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022 a causa dell’ambiente ostile che abbiamo trovato, all’interno della sfida giocata contro il Senegal”. Il riferimento, dunque, ai laser che hanno puntato il volto dei giocatori egiziani al momento delle esecuzioni dei calci di rigori.

Senegal Egitto
Senegal Egitto Fifa Mondiali Qatar 2022 ricorso – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy