Serie A, è stato appena esonerato: firma subito con il club rivale

Era stato appena esonerato dal suo club, il tecnico di Serie A è già pronto alla nuova avventura in un nuovo club. Ecco quale club allenerà.

Serie A, esonero e firma: è già pronto per un altro club

Incredibile ma vero, finita la sua avventura con il club che lo ha licenziato, sarebbe già pronto a firmare un club rivale.

Dopo l’esperienza finita in maniera amara, il tecnico ha deciso di prendere di petto la situazione e farsi trovare già pronto per la panchina di un club rivale a quello nel quale ha militato, per ben 33 partite in questo campionato.

Paolo Zanetti, dopo l’epilogo con il Venezia che ha portato all’esonero, è già pronto per la nuova avventura ai crociati: sarà il nuovo allenatore del Parma. L’intenzione sarebbe quella di accasarsi al club emiliano, rivale proprio del Venezia probabilmente per la prossima stagione in Serie B, se il club in Laguna dovesse effettivamente retrocedere dalla Serie A.

Zanetti Gasperini - Stopandgoal.com (La Presse)
Zanetti Gasperini – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Parma, ecco Zanetti: firma dopo l’esonero con il Venezia

È stato appena esonerato Paolo Zanetti, dal Venezia, ma si guarda intorno: c’è il Parma per lui, dopo l’esperienza agli arancioneroverdi. Dopo l’avventura che è volta al termine con il club della Laguna, che ha affidato la panchina al “traghettatore” Soncin, Zanetti ha intenzione di ripartire alla grande.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero ufficiale: ecco il sostituto

Con il Parma che ha fallito l’obiettivo promozione, Paolo Zanetti potrebbe prendere il posto in panchina per riportare i crociati in Serie A, con il grande progetto che affascina lo stesso tecnico che, nella passata stagione, era riuscito a fare lo stesso con il Venezia, riportandolo in massima categoria. Dopo Maresca e Iachini, la panchina potrebbe essere dunque affidata a Zanetti, pronto alla stagione in Serie B e da rivale probabilmente del Venezia per la lotta alla promozione, con il Parma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Zerbi o Gasperini: esonero immediato nella big, la decisione

Ultime Parma, Zanetti convince: ma i numeri in A sono impietosi

Non ha fatto benissimo con il Venezia, dopo la promozione dello scorso anno, ma Paolo Zanetti sembra l’uomo scelto dal Parma per la prossima annata. Dopo 8 sconfitte consecutive, il Venezia si è separato da Zanetti, che ora è pronto per la nuova esperienza in Serie B.

Venezia Zanetti - Stopandgoal.com (La Presse)
Venezia Zanetti – Stopandgoal.com (La Presse)