Serie A, esonero ufficiale: ecco il sostituto

Arriva l’esonero per un allenatore, a quattro giornate dalla fine. Con la situazione che è praticamente precipitata e a caccia di un miracolo, arriva un nuovo allenatore, pronto a provarci.

Esonero in Serie A, c’è l’annuncio

Annuncio, che a breve diventerà cosa ufficiale, c’è un esonero in Serie A. È il destino di uno degli allenatori che probabilmente ha più deluso in fondo alla classifica della Serie A, considerando i risultati delle altre rivali. Tra i club che lottano per la salvezza, era ancora uno dei pochi ad occupare la panchina, da inizio anno, a causa di una buona prima parte di stagione.

I recenti bruttissimi risultati obbligano il Venezia a cambiare guida: Paolo Zanetti è stato esonerato, la società avrebbe già avvisato la squadra e, a stretto giro, diventerà cosa ufficiale.

Ranieri Zenga - Stopandgoal.com (La Presse)
Ranieri Zenga – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Venezia, esonero Zanetti: la rivelazione

Come riportato dall’esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il Venezia starebbe procedendo verso l’esonero di Paolo Zanetti. Il tecnico degli arancioneroverdi sarebbe pronto all’addio, con il club che avrebbe già avvertito l’intero staff e organico della squadra, per quello che sarà il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia, Zanetti duro: “Tutto nero”, ecco a cosa si riferisce

Il Venezia è in questo momento ultimo in classifica e i risultati sono pessimi, tant’è che la vittoria manca dal 13 di febbraio contro il Torino. Dopo quel momento, addirittura neanche un pareggio, ma solo sconfitte. Il Venezia perde da otto gare consecutive e il club si sente ora obbligato a cambiare allenatore, per tentare un colpo di reni che sa di miracolo sportivo, in queste ultime giornate.

LEGGI ANCHE >>> “De Zerbi o Gasperin”: esonero immediato nella big, la decisione

Venezia, esonero Zanetti: pronto il sostituto

Potrebbe finire Walter Zenga sulla panchina del Venezia, ripartendo da un nuovo progetto, dopo gli accostamenti che lo hanno visto verso la panchina della Nigeria, come CT. Una nuova esperienza in un club, in Serie A, dopo quanto fatto nelle sue precedenti gestioni, in Serie A. Ranieri nome caldo, ma più improbabile.

Venezia esonero Zanetti - Stopandgoal.com (La Presse)
Venezia esonero Zanetti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy