Calciomercato Milan: colpo da 30 milioni, affare con il Real

Arrivano gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Milan per la prossima stagione: i rossoneri sono a lavoro per programmare la prossima sessione e dal Real Madrid potrebbe arrivare proprio il campione tanto desiderato.

Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid?

Si muove il calciomercato Milan con i rossoneri che guardano in casa Real Madrid per rinforzare la squadra.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, per l’estate il nome seguito dai rossoneri è Asensio del Real Madrid. Il trequartista spagnolo è un obiettivo di mercato di Maldini che ha intenzione di rafforzare la trequarti a disposizione di Stefano Pioli con l’inserimento di giocatori bravi e forti tecnicamente. L’innesto di Asensio per il Milan, sicuramente, rappresenterebbe un colpo di assoluto livello. Bisognerà però superare la concorrenza anche di altre società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Asensio Arsenal Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: duello con il Milan per Asensio del Real Madrid

Marco Asensio andrà via dal Real Madrid la prossima stagione: lo spagnolo non ha ancora raggiunto un accordo per rinnovare il suo contratto con il Blancos ed è per questa ragione che il Real cercherà di piazzarlo nel prossimo calciomercato. Asensio interessa molto, in Italia, al Milan. 

In questo momento il contratto del giocatore scade nel 2023 e il club ha già chiarito che se non rinnoverà dovrà essere ceduto. Il calciatore, che ha una grande seguito in Europa, è nell’agenda sia del Milan che dell’Arsenal, gli inglesi però hanno mostrato più interesse negli ultimi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio e tegola: annunciate le condizioni del titolare

Calciomercato Milan: Asensio va all’Arsenal

Secondo quanto riportato da TodoFichajes, l’Arsenal ha intensificato i colloqui con il Real Madrid per Asensio e in questo momento sarebbe disposto a spendere 30 milioni di euro per acquistare il trequartista spagnolo. Questa proposta si discosta un po’ dalle pretese delle merengues anche se al momento è la migliore offerta che ha ricevuto.

In ogni caso, il Real Madrid ha mandato ogni discorso con l’Arsenal: la trattativa si farà a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, è stato appena esonerato: firma subito con il club rivale

Calciomercato Milan Asensio Arsenal Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy