Milan, infortunio e tegola: annunciate le condizioni del titolare

Annunciate le condizioni del titolare di Stefano Pioli, il Milan deve continuare a fare i conti con i suoi infortunati. Arrivano importanti aggiornamenti dall’infermeria di Milanello.

Milan, infortunio e annuncio: le condizioni

Da Casa Milan giungono nuove novità circa l’infortunio all’interno dell’organico di Stefano Pioli. Dopo la vittoria del Bologna ieri, tutti a lavoro per restare concentrati sul proprio cammino, perché ora toccherà solo al Milan, considerando l’attuale posizione in classifica dei rossoneri.

Padroni del proprio destino i rossoneri che, per la sfida di domenica contro la Fiorentina, sperano di avere il maggior numero dei calciatori, a propria disposizione. Diversi problemi legati agli infortunio, ma arrivano buone notizie su uno in particolare.

Annunciate le condizioni di Ismael Bennacer, calciatore ancora alle prese con il suo infortuno. Secondo quanto riferito da Milano, le condizioni si starebbero valutando giorno per giorno e non è da escludere un rientro anzitempo per il calciatore algerino, a disposizione dunque di Stefano Pioli.

Milan Stefano Pioli - Stopandgoal.com (La Presse)
Milan Stefano Pioli – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Milan, infortunio Bennacer: quando torna

Sono i colleghi di Milan News 24 a riportare le ultime notizie legate all’infortunio di Ismael Bennacer, calciatore del Milan che spera di rientrare presto. Nelle ultime sfide, che saranno decisive per assegnare il titolo dello Scudetto del 2021/2022, il Milan potrebbe averlo a disposizione già a partire dalla sfida contro la Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: va al Chelsea, agenti a Milano per portarlo via

Domenica, a San Siro, scendono in campo Milan e Fiorentina, in una complicatissima partita che Pioli vuole portarsi a casa, trovandosi di fronte una viola che non vede l’ora di dimenticare il pesantissimo 0-4 contro l’Udinese, dell’ultimo recupero infrasettimanale. E, nella gara contro i toscani, potrebbe appunto esserci Bennacer.

LEGGI ANCHE >>> Milan: arriva Darwin Nunez, Investcorp fa impazzire i tifosi

Milan, Bennacer in panchina dopo l’infortunio: la scelta

Torna ad allenarsi in gruppo con il Milan, ma partirà probabilmente dalla panchina dopo aver smaltito il suo infortunio, Ismael Bennacer. In mezzo al campo dovrebbero vedersi ancora Tonali e Kessiè, entrambi a rappresentare il punto fermo della formazione di Stefano Pioli.

Milan infortunio Bennacer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy