Fiorentina: addio Italiano, arriva l’annuncio in diretta

L’allenatore Vincenzo Italiano ha parlato del suo contratto con la Fiorentina, nel corso della conferenza stampa di vigilia del recupero della gara di Serie A contro l’Udinese in programma domani alle ore 18.

Fiorentina: esonero Italiano, cosa sta succedendo

Negli ultimi giorni, dopo la sconfitta contro la Salernitana, sono rimbalzate le voci di un possibile addio di Vincenzo Italiano dalla Fiorentina.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, sarebbe presente una clausola nel contratto di Italiano con la Fiorentina che permetterebbe al tecnico di lasciare i viola all’inizio di giugno. Il tecnico ha chiarito tutto nel corso della conferenza stampa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina Vincenzo Italiano stopandgoal.com – La Presse

Fiorentina: addio Italiano, parla l’allenatore

Arrivano le dichiarazioni di Vincenzo Italiano nella conferenza stampa Fiorentina: l’allenatore ha parlato anche del suo futuro.

“Devo dire che se ne leggono di tutti i colori sul mio conte, tante inesattezze e cose che servono solo a disturbare l’ambiente. Però quando ti alleni o giochi tutto il resto non conta, si va in campo per dare il massimo e fare bene. Io l’ho sempre pensata così e sono sempre riuscito a scindere le cose, eliminando ciò che non mi fa stare bene”.

“Sono concentrato sul chiudere bene questo campionato. La dirigenza e la proprietà sanno tutto, sono sempre stati chiari con me ed io con loro. Dobbiamo finire bene questa stagione e poi penseremo a come programmare il futuro, c’è tempo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pinamonti da impazzire: firma con una big in estate

Le voci di mercato su Vincenzo Italiano: ecco dove può andare

Nonostante le sementite di rito, con Vincenzo Italiano che ha parlato del suo futuro alla Fiorentina chiarendo che è assolutamente concentrato sul finire bene questa stagione, le voci non si placano. L’allenatore ha tantissimi corteggiatori con diversi club pronti a puntare su di lui nel futuro. Negli ultimi giorni, infatti, si è parlato di Italiano come possibile successore di Spalletti a Napoli. La Fiorentina però è pronta a tenersi stretta il proprio allenatore. L’obiettivo adesso è quello di concludere al meglio la stagione per poi discutere del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi torna a Milano, c’è l’annuncio

Fiorentina Vincenzo Italiano stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy