Fiorentina, Commisso fa sognare i tifosi: è il colpo per l’estate

Commisso pronto a fare grande la Fiorentina, a sorpresa il colpaccio per Vincenzo Italiano. In rottura probabilmente con la Lazio, ecco quanto filtra per il futuro del club viola.

Calciomercato Fiorentina, colpo dalla Lazio: l’annuncio

Incredibile ma vero, la Fiorentina in chiave Europa e Commisso pronto ai grandi colpi. Sarebbe una beffa per le diverse big d’Italia e non solo che, attente alla sua situazione alla Lazio, stanno pregustando il colpo a fine stagione.

La Fiorentina fa sognare i suoi tifosi perché Italiano, con l’obiettivo Europa, è pronto a finanziare i grandi colpi, per dimenticare gli addii recenti di Chiesa e Vlahovic. Un nuovo numero 10 in maglia viola perché al posto di Castrovilli, out per praticamete un anno intero, arriverebbe l’ex Liverpool.

Luis Alberto è un obiettivo di calciomercato della Fiorentina. Secondo i media, Pradè avrebbe serie intenzioni di puntare sullo spagnolo.

Immobile Luis Alberto - Stopandgoal.com (La Presse)
Immobile Luis Alberto – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, colpo Luis Alberto: le ultime

Sono i colleghi di Sportmediaset a riportare le ultime news di calciomercato della Fiorentina, con l’obiettivo Luis Alberto per Pradè. Il ds dei viola è pronto a far grande la Fiorentina, con altri importanti colpi da piazzare, dopo quanto fatto di recente.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina: addio Italiano, arriva l’annuncio in diretta

Un progetto importante di Commisso che, oltre il Viola Park, è pronto a rinforzare anche l’organico di Vincenzo Italiano. Il tecnico, patrimonio del club, potrebbe continuare sulla panchina dei viola, per poi essere pronto a giocarsi le sue chance europee, nel prossimo campionato, obiettivo da agguantare in questa stagione. È una Fiorentina pronta a diventare una big di Serie A, attraverso i grandi colpi di calciomercato, come Luis Alberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: problemi Immobile e Luis Alberto, Sarri svela tutto

Ultime Fiorentina, obiettivo Luis Alberto: la concorrenza in Serie A

Non è scattata la scintilla, Luis Alberto dirà probabilmente addio alla Lazio nel prossimo mercato e la Fiorentina proverà il grande colpo. Sullo sfondo c’è sempre il Napoli che andrebbe a prenderlo per metterlo alle spalle di Osimhen, con larghi Lozano e il nuovo acquisto Kvaratskhelia. I viola sperano di poter agguantare il suo cartellino, Commisso non si tirerà indietro alla concorrenza.

Luis Alberto - Stopandgoal.com (La Presse)
Luis Alberto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy