Calciomercato Inter, Lautaro ‘scaricato’: la società spiazza tutti

Calciomercato che continua ad essere molto movimentato in casa Inter, con la dirigenza che sta pensando non solo a quali saranno i prossimi acquisti, ma anche a quelle che potrebbero essere delle partenze importanti in estate. Bisognerà fare cassa, e anche qualche big potrebbe essere ‘sacrificato’.

Calciomercato Inter: futuro Lautaro, la decisione del club

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza nerazzurra che vorrebbe gestire al meglio anche le eventuali uscite. In rosa infatti c’è chi può partire, anche considerando la grande mole di concorrenza e le esigenze finanziarie. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Lautaro Martinez, protagonista di una buona stagione, e decisivo nella sfida di Coppa Italia contro il Milan con una doppietta.

Il Toro è senza dubbio uno dei giocatori più forti ed importanti del club meneghino, ma la sua permanenza a Milano non è per nulla scontata. Stando alle ultimissime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ascolterà eventuali offerte per Lautaro Martinez. La società infatti ha bisogno di fare cassa in estate, e soprattutto abbassare il monte ingaggi di un circa 15%. Il Toro ha una valutazione altissima, la sua cessione farebbe comodo, seppur dolorosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lautaro, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lautaro, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: ecco chi vuole Lautaro

Lautaro Martinez può lasciare l’Inter nel mercato estivo. Ipotesi assolutamente da non scartare, soprattutto considerando l’esigenza dei nerazzurri di dover fare cassa in estate. Le eventuali offerte che arriveranno saranno ascoltate e prese in considerazione, con alcune pretendenti che si sono già fatte avanti in questi ultimi mesi. Il club più interessato a Lautaro Martinez è l’Atletico Madrid, con Simeone che starebbe spingendo per l’importante investimento offensivo per la sua squadra.

LEGGI ANCHE: Inter, Zhang manda via un altro titolare: tutto deciso per l’estate

Ultime Inter: la volontà di Lautaro

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora tutto da scoprire, con l’argentino che resta un elemento imprescindibile, ma anche molto richiesto sul mercato. La società ascolterà eventuali proposte per lui in estate, nonostante la volontà di Lautaro sia quella di restare all’Inter. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, colpo Frattesi: altro che Inter, ecco dove giocherà

Lautaro Martinez, Lapresse, stopandgoal.com
Lautaro Martinez, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy