Wanda Nara-Brozovic: spunta un racconto inedito della showgirl

Ecco le ultime informazioni sul presunto flirt del centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic e Wanda Nara: è arrivata una rivelazione inedita da parte dell’argentina, moglie di Mauro Icardi

Brozovic e il flirt con Wanda Nara, la showgirl svela tutto

Marcelo Brozovic è stato protagonista, in passato, di una vicenda extracalcistica che riguarda un presunto flirt con Wanda Nara. Ecco tutti i dettagli su questa storia.

Brozovic ha avuto una relazione con Wanda Nara? Il giocatore su questa vicenda è da sempre stato chiaro. Dopo la diffusione, tempo fa, della news riguardo un presunto flirt tra Brozovic e Wanda Nara, ex fidanzata di Mauro Icardi e ai tempi legata con l’argentino, il centrocampista ci tenne subito a smentire qualunque rapporto con la showgirl. La vicenda si è poi trascinata in tribunale con  Brozovic che decise di denunciare tre giornalisti che divulgarono l’indiscrezione. Adesso Wanda Nara nel corso di una dichiarazione ha parlato nuovamente di questa storia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wanda Nara Brozovic Icardi inter – Stopandgoal.com – La Presse

Wanda Nara, la rivelazione della showgirl sul flirt con Brozovic

Wanda Nara ha parlato ai giudici del presunto flirt con Marcelo Brozovic ai tempi dell’Inter, la showgirl argentina ha testimoniato nel processo contro i giornalisti che nel 2019 diffusero la notizia. Ecco le parole di Wanda Nara riportate da Adnkronos.

“Non ho mai avuto alcun tipo di relazione con Marcelo Brozovic. Questa storia ha sconvolto la mia famiglia, noi siamo tradizionali. I mie figli andavano a scuola all’epoca, questa notizia ha creato problemi a tutta la famiglia”.

“Anche nel lavoro abbiamo subito delle pressioni visto che io ero la procuratrice di mio marino (Mauro Icardi, ndr). Il racconto fatto nell’articolo è totalmente falso, non ho mai avuto alcuna relazione con Marcelo Brozovic”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: imbroglio Inter, chiesto stop al campionato

Wanda Nara sull’addio all’Inter di Icardi

Nel corso della testimonianza, nel processo sul presunto flirt con Brozovic, Wanda Nara ha parlato anche dell’addio di Icardi all’Inter

“Dopo questa notizia di gossip sono iniziati i problemi tra Mauro e l’Inter, che poi ha portato mio marito a cambiare squadra. La società gli ha fatto pesare questa situazione, gli dicevano sempre che doveva andare via e che aveva bisogno di un nuovo procuratore”. 

“Una situazione che poi è andata oltre visto che gli hanno tolto anche la fascia da capitano. Una storia che ha generato tanto disagio con il club e i dirigenti”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: tifosi delusi, hanno accettato l’offerta di Conte al PSG

Wanda Nara Brozovic Icardi inter – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy