Juventus: colpo a centrocampo, hanno accettato

Ultimissime di calciomercato per la Juventus che deve fare i conti con nuovi colpi in vista della prossima stagione. La società vuole rinforzare la rosa per migliorarsi sempre di più.

Calciomercato Juventus: offerta accettata

Il club bianconero dovrà fare diverse operazioni e in particolare a centrocampo. Arrivano importanti novità dalla Spagna riguardo il calciatore pronto ad andare via. Secondo diversi media, la Juventus è in attesa della situazione di Frenkie de Jong in vista del mercato della prossima estate e proverà a chiudere l’affare con il Barcellona sfruttando gli ottimi rapporti che hanno i due presidenti Agnelli e Laporta. La Juve ha bisogno di rafforzare il centrocampo per la prossima stagione con l’intenzione di tornare ad essere una delle migliori squadre del mondo. E’ il giovane centrocampista De Jong l’obiettivo della Juventus che non rientra più pienamente nei piani del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de Jong Barcellona Juventus
de Jong Barcellona Juventus

Juventus: De Jong in arrivo, c’è l’ok

Frenkie de Jong è uno dei grandi obiettivi della Juventus. Il Barcellona pensa di cedere il giocatore per fare altri colpi. Il club spagnolo si sente forte in quella zona di campo e per questo farà diverse operazioni. Tramite la sua vendita si pensa di incassare una buona cifra, per questo motivo è arrivato l’ok del presidente Joan Laporta per far partire il centrocampista. La Juventus ha sempre mostrato molto interesse per lui De Jong e ora vuole comprarlo. Sul giocatore ci sono anche altre squadre interessate però che possono intromettersi tra i bianconeri e il giocatore olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: club a rischio iscrizione

Barcellona: il prezzo di De Jong

Il prezzo di De Jong per il Barcellona per cederlo alla Juventus è di circa 50-60 milioni di euro. Non è da sottovalutare però l’interesse di altre big come quello del Manchester United di Ten Hag che proverà a lavorare ancora con lui dopo l’ex esperienza all’Ajax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: firma con l’Inter

Calciomercato Juventus De Jong Manchester United (La Presse)
Calciomercato Juventus De Jong (La Presse)
Impostazioni privacy