Calciomercato, prendono Suarez: ecco dove giocherà il Pistolero

Il calciomercato europeo continua ad essere molto attivo, e intanto la maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. Chiaro di come tra i giocatori più discussi ci siano quelli in scadenza o in uscita dalle proprie squadre, come ad esempio Luis Suarez. Il Pistolero lascerà l’Atletico Madrid, e molte pretendenti stanno pensando al grande assalto estivo.

Calciomercato: colpaccio Suarez, ecco chi prende il Pistolero

Tantissime squadre si stanno muovendo già in ottica sessione estiva, dove verosimilmente ci saranno diversi colpi importanti e che possono cambiare diverse carte in tavola per la prossima stagione. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Luis Suarez, attaccante dell’Atletico Madrid che sta vivendo una stagione abbastanza complicata, seppur condita dalle solite splendide giocate a cui ci ha da sempre abituato in carriera. Eppure il suo futuro sembra lontano dai Colchoneros, con una storia d’amore che finirà a giugno, e diverse squadre che stanno già pensando a come approfittarne.

Stando alle ultimissime notizie riportate da AS, pare che Besiktas e Fenerbache siano pronte ad un assalto a Suarez in estate. Destinazione Turchia per il Pistolero? Non è da escludere, ma molto dipenderà da altre eventuali proposte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Suarez, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Suarez, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Suarez in Serie A?

Luis Suarez è un obiettivo di mercato di Besiktas e Fenerbache. L’attaccante uruguaiano potrebbe finire in Turchia dopo questa esperienza all’Atletico Madrid, e magari accettare di giocare in un campionato meno di rilievo a livello europeo. Eppure il Pistolero è stato accostato anche alla nostra Serie A: Juventus, Inter e Milan sono ancora alla finestra per Suarez, seppur più defilate rispetto ad altre. Portare il centravanti nel nostro campionato è un sogno che non si è ancora infranto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: svolta Danjuma, stanno prendendo il nuovo crack del Villarreal

Ultime mercato: la volontà di Suarez

Futuro ancora incerto per Suarez, la cui volontà però sembra quella di tornare in Premier League. Non è infatti da escludere un grande ritorno per l’uruguaiano, con l’Aston Villa che resta interessata.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: stanno prendendo Mayoral, ecco il ritorno

Calciomercato Luis Suarez Aston Villa Atletico Madrid – Stopandgoal.com – La Presse

Impostazioni privacy