Calciomercato: arriva Suarez, lo stanno prendendo

Deciso il futuro di Luis Suarez all’Atletico Madrid, l’attaccante uruguayano ha deciso il suo destino per la prossima stagione: ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: Suarez via dall’Atletico Madrid

Luis Suarez non continuerà più la sua esperienza all’Atletico Madrid e sembra che i suoi agenti si stiano già muovendo per trovargli una nuova destinazione. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e quindi è pronto a trasferirsi in un nuovo club a parametro zero.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, in un primo momento sembrava fatta per il passaggio di Suarez in un club di Major League Soccer. Poi però qualcosa è cambiato: l’attaccante ha deciso di restare in Europa e trasferirsi in un top campionato per chiudere al meglio la sua carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Suarez Aston Villa – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Suarez in Premier League, ecco chi lo vuole

Luis Suarez è pronto a giocare il prossimo anno in Premier League: l’attaccante ha ricevuto una chiamata da parte di un suo ex compagno di squadra, ora manager del club inglese.

Secondo il quotidiano britannico ‘Birmingham Mail’, Suarez è pronto a dire addio all’Atletico Madrid e trasferirsi nel prossimo calciomercato all’Aston Villa di Steven Gerrard. L’attaccante ha ricevuto una telefonata dall’ex centrocampista inglese che sta cercando di  convincerlo.  Luis Suarez ha un’amicizia eccezionale con Gerrard visto che hanno trascorso molti anni insieme al Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> Annuncio shock, si libera la panchina per Antonio Conte

Calciomercato: Suarez all’Aston Villa, la situazione

Luis Suarez è sedotto dall’idea di tornare nel prossimo calciomercato in Premier League per indossare la maglia dell’Aston Villa, club diretto dal suo amico Steven Gerrard. Al giocatore intriga l’idea di militare in un club di Premier League poiché considera il campionato inglese uno dei migliori al mondo. Allo stesso tempo però sul suo tavole ci sono anche offerte da parte di club americani che sarebbero pronti ad offrirgli un ingaggio da sogno per portarlo nella Major League Soccer. La decisione di Suarez arriverà solo alla fine di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Arteta l’ha salutato, c’è la Juventus

Suarez Aston Villa – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy