Calciomercato Serie A: firma James Rodriguez, accordo con Mendes

Il calciomercato estivo è già il pensiero fisso di James Rodriguez. Il finale di stagione si prospetta molto frenetico e lo stesso succederà per l’estate, quando ci saranno certamente dei cambiamenti.

Calciomercato, James Rodriguez in Serie A: le ultime

Ci sono aggiornamenti sul futuro del talento James Rodriguez. L’ex Real Madrid vuole terminare in anticipo la sua esperienza in Qatar. Il colombiano, attualmente all’Al Rayyan, ha voglia di tornare in Europa.

James Rodriguez si è stufato del Qatar. Nel suo futuro potrebbe esserci ancora l’Europa e ancora un top club che può puntare su di lui.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sulle tracce di James Rodriguez. Il colombiano lascerà il club qatariota e il suo futuro potrebbe essere in Serie A. Ci è già stato vicinissimo in passato e questa volta può firmare davvero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, James Rodriguez numero numero 10?

Secondo quanto riferisce fichajes.net, James Rodriguez ha deciso di lasciare l’Al Rayaan per tornare in Europa. Il calciatore ha già avuto colloqui con il suo agente, Jorge Mendes e gli ha chiesto di trovare un club in Europa.

Il Milan ha sondato il terreno per il colpo James Rodriguez nei mesi scorsi. E potrebbe tornare a rifarlo nel mercato estivo. Il trequartista colombiano è stata una delle idee di Paolo Maldini e Fredric Massara ma l’affare non è mai andato in porto

Il Milan è stato ad un passo dal portare James Rodriguez in Serie A. Il fantasista colombiano non ha intenzione di proseguire in Qatar e ha aperto le porte al trasferimento in Serie A. Potrebbe essere il primo colpo del nuovo presidente del Milan e il nuovo numero 10 di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomerato Milan: il sogno è Neymar!

Milan, colpo James Rodriguez: il prezzo

James Rodriguez potrebbe essere il nuovo numero 10 del Milan. Brahim Diaz non ha per niente convinto Pioli e la società e ora si è di nuovo alla ricerca del trequartista perfetto. El Bandido è il nome che stuzzica le idee di Paolo Maldini, pronto a intavolare una trattativa con Jorge Mendes. Valore del cartellino: 12 milioni di euro. L’Al Rayaan non lascerà andare via facilmente il classe ’91 che ha il contratto in scadenza nel 2024.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: piace anche Zaniolo

James Rodriguez Milan
James Rodriguez Milan – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy