Zaniolo, niente Juve o Napoli: ecco dove giocherà in Italia

Sotto gli occhi del “Pupo”, il cucchiaio e la tripletta al Bodo/Glimt: è la consacrazione alla Roma di Nicolò Zaniolo che, con la grande serata di ieri all’Olimpico, spera di aver messo alle spalle tutte le vicende che lo hanno riguardato di recente.

Calciomercato, le ultime su Zaniolo: niente Juve o Napoli

Niente Juve o Napoli, Nicolò Zaniolo si gode la Roma e il club fa lo stesso con lui. A fine stagione potrebbero scegliere entrambi di prendere strade diverse ma, stando a quelle che sono le ultime news sul suo conto, per un motivo o per un altro, il calciatore difficilmente saluterà la Roma per uno dei due club.

La Juventus virerebbe su altri orizzonti, nonostante il bisogno di sostituire Paulo Dybala, il Napoli invece non rientrerebbe nei parametri e inoltre, la scelta di andare su Kvaratskhelia è stata chiara: ingaggio alla portata, al contrario di quanto accadrebbe con Zaniolo, calciatore che verrebbe pagato tanto per quello che è il valore del suo cartellino, con uno stipendio chiesto dai suoi agenti alto e non negli standard azzurri.

Occhio ad un’altra top in Italia, perché su Zaniolo potrebbe finirci a sorpresa il Milan: massima attenzione nel prossimo calciomercato, con Nicolò che potrebbe diventare il nuovo titolare, in un reparto offensivo da urlo con Leao e gli esperti Ibrahimovic e Giroud.

Nicolò Zaniolo - Stopandgoal.com (La Presse)
Nicolò Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Zaniolo: l’ipotesi

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime news circa il futuro di Nicolò Zaniolo, oggetto del desiderio di diversi club in Serie A e soprattutto del Milan. Sottobanco, Paolo Maldini, potrebbe mettere le mani proprio sul gioiello della Roma. Il calciatore ieri ha brillato con la Roma e occhio alla possibilità di vederlo giocare per i rossoneri, nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> “Ora non posso dirlo”: Zaniolo spaventa i tifosi sul futuro alla Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, firma con i giallorossi: sostituirà Zaniolo

Ultime Milan, le cifre del colpo Zaniolo

Maldini è consapevole che, per portare via Zaniolo dalla Roma al Milan, dovrà mettere sul piatto una cifra di almeno 40 milioni. È questa la base da cui partirà la trattativa, perché i giallorossi non hanno intenzione di svendere il proprio top player che, nonostante un’annata da alti e bassi, resta comunque uno dei calciatori di punta dell’organico di José Mourinho.

Zaniolo Milan - Stopandgoal.com (La Presse)
Zaniolo Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy