Calciomercato Milan: salta Kessie al Barcellona, ecco cosa può succedere

Frank Kessie potrebbe non andare al Barcellona. Dopo l’annuncio “ufficioso” dell’affare a zero, ora l’ivoriano rischia di rimanere senza club.

Calciomercato Milan: salta Kessie al Barcellona, cambia tutto

Frank Kessie potrebbe non firmare per il Barcellona nel corso del calciomercato 2022. Secondo le ultime notizie di mercato degli ultimi mesi, la trattativa tra l’agente di Kessie ed il club catalano sarebbe ormai conclusa. Tuttavia c’è un intoppo importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessie
Kessie

Mercato Milan: Kessie non può andare il Barca

Tra i possibili addii in casa Milan sembra scontato quello di Kessié, promesso sposo del Barcellona. L’ex Atalanta avrebbe già sostenuto le visite mediche con il Bara e firmato un pre contratto. Tuttavia come riportato da SPORT, il Barcellona ha un grande problema.

La squadra allenata da Xavi, allo stato attuale non potrà iscrivere l’ivoriano nella lista dei calciatori tesserati per la prossima stagione.

Come impone la Liga, infatti, i club devono prima far quadrare i bilanci per poter prendere altri calciatori. Per questo motivo un anno fa il rinnovo di Messi non era arrivato.

Dunque, la  situazione finanziare del club sarebbe un grosso problema. I Blaugrana dovranno trovare una soluzione in tempi record visto che la squadra è già al limite per il tetto ingaggi ed in estate torneranno calciatori importanti come Griezmann, in prestito all’Atletico Madrid, e dovranno essere firmati altri rinnovi come quello di Dembelè.

Kessie resta al Milan?

Uno scenario clamoroso potrebbe vedere la permanenza di Frank Kessie al Milan. Tuttavia questa soluzione, almeno ad oggi, appare impossibile visto che il calciatore ha già un accordo con i catalani e gran parte della tifoserie non vedrebbe di buon occhio il suo rinnovo. Inoltre la cessione del club da parte di Elliot, ha imposto alla società una brusca franta su tutte le trattative per il rinnovo, compresa quella per Kessie, Leao e altri big rossoneri come lo stesso Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Beto impressiona, lo sta comprando una milanese

Kessie
Kessie
Impostazioni privacy