Calciomercato Milan, gli agenti sono in sede: affare vicinissimo

Mentre prosegue spendita la trattativa per la cessione del Milan al fondo Insvestcorp, sul lato sportivo i rossoneri sono concentrati su questo finale di stagione con il sogno Scudetto ancora alla portato. Intano, Maldini e Massara, sono a lavoro per programmare la prossima sessione di calciomercato Milan.

Calciomercato Milan: decisione presa sul giocatore

Ecco le ultime notizie sul calciomercato Milan con Maldini e Massara che sono a lavoro per programmare la prossima sessione tra nuovi acquisti e cessioni eccellenti. Ecco gli ultimi aggiornamenti su questo argomento.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato Milan, per la prossima stagione è probabile l’addio del centrocampista francese Tiemoué Bakayoko che ritornerà al Chelsea che è ancora proprietario del cartellino. Il calciatore è arrivato in rossonero la scorsa estate in prestito biennale fino al 2023 ma si è visto poco in questa stagione. Motivi che, dunque, spingono il Milan a restituire anzitempo il giocatore al club londinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Maldini Massara Bakayoko – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Milan: addio Bakayoko, incontro con gli agenti

Arrivano aggiornamenti e notizie sul calciomercato Milan e sul futuro di Bakayoko. A riportare la notizia è Milannews.it, che racconta un retroscena su questa trattativa che vede coinvolto il club rossonero e il centrocampista francese.

Gli agenti di Tiemoué Bakayoko sono a Milano in queste ore e incontreranno il Milan per definire il futuro del proprio assistito che non scende in campo dallo scorso 17 gennaio, dal match contro lo Spezia. La volontà della dirigenza è quella di chiudere ogni tipo di rapporto con il calciatore che, dunque, a fine stagione tornerà al Chelsea che è ancora proprietario del cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: accordo per 40 milioni, colpo stellare di Investcorp

Calciomercato Milan: non solo Bakayoko, anche il futuro di Messias è in bilico

Non solo Bakayoko, il Milan dovrà risolvere nel prossimo calciomercato anche la questione relativa al diritto di riscatto di Messias: il brasiliano, infatti, è arrivato in prestito dal Crotone la scorsa estate. Il club rossonero non ha ancora deciso se riscattarlo oppure no. Una valutazione sarà fatta nelle prossime settimane anche in virtù dell’ingresso della nuova proprietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi torna in Italia, ecco dove

Calciomercato Milan Maldini Massara Bakayoko – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy