Calciomercato, Conte al PSG: l’entourage rivela tutto

Il calciomercato continua ad entrare sempre di più nel vivo, e questo anche per quanto riguarda gli allenatori. Molti di questi sono e saranno coinvolti in diverse operazioni estive, e pare che in questi ultimi giorni si stia parlando soprattutto di Antonio Conte. Il tecnico ex Juventus e Inter sarebbe stato accostato con molta insistenza al PSG.

Calciomercato: Conte al PSG, la situazione

E’ sempre tempo di calciomercato, anche e soprattutto per quanto riguarda gli allenatori. In queste ultime settimane si sta parlando parecchio di come alcuni tecnico potrebbero cambiare panchina in estate, e tra i tanti ci sarebbe anche qualcuno italiano. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Antonio Conte, attualmente seduto sulla panchina del Tottenham e che sta facendo piuttosto bene. Il suo futuro agli Spurs però resta ancora molto incerto, e c’è chi vocifera di un addio verso un’altra destinazione.

Le ultimissime notizie trapelate dai portali italiani, inglesi e francesi parlano di un forte interesse da parte del PSG per Antonio Conte. Il club parigino infatti, dopo la delusione in Champions League, sta pensando ad un cambio di guida tecnica, con l’italiano che andrebbe quindi a sostituire Pochettino. Ad oggi però sono soltanto indiscrezioni..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Conte, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Conte, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Conte-PSG, parla l’entourage

Antonio Conte è un obiettivo di mercato del PSG. Indubbio di come anche il tecnico italiano sia stato accostato al club francese, nonostante qualche voce sia stata molto ‘allargata’. L’entourage di Conte ha infatti smentito di come tra le due parti ci siano stati già dei contatti o addirittura un principio di accordo. Stando alle ultime notizie riportate da gazzetta.it, sarebbero infatti tutte “fake news prive di ogni fondamento”. Nessuna svolta in arrivo, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE: Inter: tifosi delusi, hanno accettato l’offerta di Conte al PSG

Futuro Conte: la volontà del tecnico

Il futuro di Antonio Conte resta un’incognita, con il tecnico che è stato accostato al PSG con costanza in questi ultimi giorni. La volontà di Conte però pare sia quella di restare al Tottenham, club in cui vuole dimostrare tanto a partire dalla prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Conte, rottura totale con il Tottenham: ha firmato un altro contratto

Conte, Lapresse, stopandgoal.com
Conte, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy