Conte, rottura totale con il Tottenham: ha firmato un altro contratto

Antonio Conte e il Tottenham si dicono addio dopo pochi mesi dalla firma. Il tecnico italiano è pronto a lasciare gli Spurs perché ha già un altro, clamoroso, accordo con un top club. Il suo futuro è già deciso.

Conte, rottura totale con il Tottenham: ha un altro accordo

Antonio Conte lascia il Tottenham e firma con un altro top club. Sarà lui il primo colpo di calciomercato della società che ha deciso di cambiare allenatore dopo i risultati deludenti dell’ultimo periodo.

Antonio Conte pronto a lasciare il Tottenham: firma con il PSG. Il tecnico leccese ora ha deciso di provare ancora un’altra esperienza per provare a vincere anche in Europa. La rottura con gli Spurs è ormai totale e irreversibile.

Conte può diventare il nuovo allenatore del PSG. Secondo le ultime notizie di mercato, i parigini hanno deciso di dire addio a Pochettino e stanno valutando con estrema attenzione il nome di Conte per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Conte PSG
Conte PSG – stopandgoal.com (LaPresse)

PSG: annuncio per Conte

E’ direttamente da Parigi che arriva l’annuncio riguardo Antonio Conte sulla panchina del Paris Saint Germain. Infatti, come rivelato dal noto quotidiano francese Le Parisien, il tecnico italiano del Tottenham è la prima opzione per la panchina della prossima stagione dei parigini. Pronta una nuova avventura al Parc des Princes per Antonio Conte con il PSG che è pronto a firmare un ricco contratto. Prima dovrà dire addio al Tottenham con cui è in lotta per una posizione alla prossima Champions League, poi si concentrerà sul suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: beffa da Conte

Calciomercato: contratto Conte PSG

Al PSG vogliono convincere Conte a firmare grazie ad un super contratto. Leonardo e il presidente Al Khelaifi sono disposti ad una ricca offerta per ottenere i suoi servizi. Infatti, al Paris Saint Germain Conte potrebbe andare a guadagnare oltre 20 milioni a stagione per 2-3 anni, considerando che l’attuale contratto di Pochettino è di 15 l’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: accordo con Conte

Conte PSG
Conte PSG – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy