Calciomercato, Balotelli annuncia il suo nuovo club: “Ci vado subito”

Balotelli torna in una big, dopo l’esperienza vissuta in Turchia. È lo stesso Super Mario ad annunciare il suo prossimo club, saluta già il club allenato da Montella.

Calciomercato, Balotelli annuncia il suo nuovo club: “Arrivo subito”

Mario Balotelli non si nasconde, circa la sua voglia di approdare nel prossimo club. Ai saluti con il club turco, pronto per una nuova grande esperienza, da titolare indiscusso questa volta, in una big.

La voglia di riaccendere il proprio talento, per riavvicinarsi alla Nazionale che tanto gli è mancata, tornando protagonista sotto gli occhi di Roberto Mancini. Il calcio fatto di “passione” quella che più volte ha affascinato il talento italiano, come più volte da lui dichiarato.

Mario Balotelli potrebbe diventare un nuovo giocatore del Boca Juniors e, attraverso Mino Raiola, potrebbe proporsi al club argentino. La confessione del centravanti ex Milan e Inter, tra le altre, è arrivata sul canale Twitch dell’amico ed ex compagno di squadra, il “Kun” Aguero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mario Balotelli - Stopandgoal.com (1)
Mario Balotelli – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato, senti Balotelli: “Boca, se mi chiami, arrivo”

Balotelli non si nasconde e si confessa all’amico di sempre, il “Kun” Aguero, con il quale ha condiviso lo storico trionfo con il Manchester City, in Premier League. Le parole sul suo futuro, probabilmente in Argentina, sono chiare: “Se mi chiama Riquelme, io ci vado. Quando sei bambino, guardi i video di Maradona e i video di Roman al Boca, io conosco questo club grazie a loro. Se mi chiamasse, andrei subito. Anzi, ti dico che un anno vorrei farlo lì. Almeno un anno della mia carriera vorrei vivere giocando per il Boca, nella Bombonera”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso il talento del Boca Juniors

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Balotelli punge l’Italia di Mancini:”Ci fossi stato io…”

Ultime su Balotelli, dove giocherà Super Mario? Le ipotesi

Sono diverse le ipotesi per il futuro di Mario Balotelli, con il giocatore che potrebbe dire addio alla Turchia, per fare ritorno nel calcio europeo. Oltre all’ipotesi Boca Juniors, sono diverse le società che potrebbero puntare su Balotelli. In Serie A sembrano al momento chiuse le porte di un suo ritorno, dopo le parentesi con Brescia e Monza.

Calciomercato Balotelli - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Balotelli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy