Calciomercato: hanno preso il talento del Boca Juniors

Alla fine arriva il momento di approdare in Europa. Perché il talento del Boca Juniors è stato preso dal club che ha deciso di puntare su di lui. Operazione in definizione dopo l’ok del giocatore.

Calciomercato: preso il talento del Boca Juniors

Ultimissime notizie di calciomercato sul trasferimento dell’attaccante del Boca Juniors in Europa. Arriva l’ok alla trattativa che starebbe portando avanti la società per chiudere il trasferimento di Cristian Pavon al Celta Vigo. L’esterno d’attacco argentino continua ad avere numeri importanti e per questo ora ha l’occasione di arrivare in Europa. Il Celta Vigo ha deciso di acquistare Cristian Pavon che ha già dato il suo consenso al cambio di maglia e lasciare di nuovo il Boca. Il giocatore è in scadenza a giugno 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pavon celta vigo
Pavon celta vigo

Celta Vigo: preso Pavon

arria l’accordo tra le parti, Cristian Pavon ha accettato di firmare con il Celta de Vigo per la seconda parte della stagione in corso. Nonostante un contratto in scadenza a giugno 2022, è a gennaio che il giocatore e il club spagnolo anticiperanno la trattativa di mercato. Cristian Pavon firma con il Celta in Liga e giocarsi la sua opportunità nel calcio spagnolo. Ora bisognerà trovare l’intesa definitiva con il Boca che è intenzionato a lasciar partire il giocatore e fare una sorte di rivoluzione della rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Sanchez ceduto in Liga

Pavon
Pavon

Calciomercato: Pavon non approda in Serie A

Su Pavon in Serie A c’erano Juventus, Roma e Sampdoria interessate da tempo, ma firmerà con il Celta Vigo ora Pavon. Negli ultimi anni è stato più volte vicino all’Europa e all’Italia, poi non è mai arrivato l’affondo decisivo. Ora Cristian Pavon lascerà l’Argentina per firmare con il Celta Vigo. Il giocatore vuole lasciarsi alle spalle la propria patria e confrontarsi con il calcio europeo. Inoltre, lo scorso gennaio sono arrivate delle accuse di violenza sessuale e le indagini sono in corso, a maggior ragione e non solo per questo ora Pavon vuole trasferirsi al Celta Vigo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero immediato: ecco chi hanno scelto

Cristian Pavon
Cristian Pavon
Impostazioni privacy