Milan: Kessie firma con la Juve, salta l’accordo col Barcellona

Il Milan perderà un altro giocatore a zero in vista della prossima stagione. Perché il centrocampista ivoriano ha accettato di andare via gratis senza firmare un rinnovo con i rossoneri.

Calciomercato Milan: caso Kessie

Nelle ultime settimane era stato raggiunto un accordo tra il Barcellona e Kessie per la firma in vista dei prossimi anni. Un accordo con tanto di visite mediche già completate, ma ora ci sono problemi seri che possono far saltare il trasferimento di Kessie al Barcellona e la Juventus è pronta ad inserirsi. Problemi finanziari per il club spagnolo che deve fare i conti con un bilancio in rosso. Infatti, come già capitato a gennaio, senza cessioni, il Barcellona di Xavi non potrà fare nuovi acquisti che saranno bloccati dalla Liga Spagnola. Problemi troppo evidenti per il club catalano che ora dovrà fare bene i conti prima di poter ingaggiare Kessie al Barcellona e la Juventus valuta il suo acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessie Juventus Barcellona Milan
Kessie Juventus Barcellona Milan

Juventus: Kessie pronto a firmare

La Juventus vuole puntare sull’ingaggio di Kessie che può arrivare in bianconero a zero. La società di Agnelli deve fare movimenti a centrocampo, per questo motivo valuta diversi nomi e quello dell’ivoriano è uno di questi. Da tempo c’è l’interesse della Juve per il centrocampista del Milan che andrà via a fine stagione. C’era già un accordo con il Barcellona, ma che potrebbe saltare da un momento all’altro a causa dei problemi economici degli spagnoli. Questo potrebbe portare Kessie ad un trasferimento alla Juventus se con il Barcellona non dovesse chiudersi l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ha già lasciato il gruppo Wahtsapp

Kessie Juve: c’è il sì

La volontà del centrocampista è di strappare un contratto importante nelle cifre e accettare un progetto ambizioso. Per questo motivo Kessie direbbe alla Juventus di sì riguardo un possibile passaggio in bianconero restando in Italia. Il calciatore non tornerà indietro accettando un nuovo contratto con il Milan vista l’ampia distanza con i rossoneri a livello economico, ma non avrebbe problemi a restare in Serie A e firmare con la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Neymar, ha accettato il PSG

Kessie
Kessie
Impostazioni privacy