Futuro Mertens, blitz a casa per convincerlo: ecco con chi firma

Dries Mertens lascerà Napoli al termine della stagione? Il bomber belga potrebbe dire addio agli azzurri proprio come Lorenzo Insigne ma non ha ancora annunicato ufficialmemte il nuovo club.

Futuro Mertens, blitz a casa per convincerlo: ecco con chi firma

Calciomercato Napoli, il futuro di Dries Mertens è ancora in bilico a causa del mancato rinnovo. L’attaccante belga sta valutando con estrema cura il il suo futuro, visto il contratto in scadenza, le sirene estere e la nascita del piccolo Ciro Romeo.

Il futuro di Dries Mertens potrebbe essere lontano dal Napoli. L’attaccante belga è nel suo ultimo di contratto e la società non ha ancora deciso se prolungare l’accordo o lasciarlo partire a zero.

Secondo le ultime notizie di mercato, nel pomeriggio Aurelio De Laurentiis ha fatto un vero e proprio blitz a casa Mertens. Il patron azzurro si è deciso: ‘Ciro’ Mertens deve restare in azzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Mertens
Calciomercato Napoli Mertens – stopandgoal.com (LaPresse)

Futuro Mertens, rinnovo con il Napoli: la situazione

Aurelio De Laurentiis ha incontrato Dries Mertens a casa del belga per parlare di rinnovo con il Napoli. La squadra questa sera si è incontrata a Pozzuoli, a cena, per parlare delle difficoltà di questo finale di stagione e per ricompattare il gruppo.

Prima della cena, secondo quanto riferito da calcionapoli24.it, De Laurentiis ha fatto capolino a casa Mertens per intavolare la trattativa per il rinnovo. Visto l’addio di Insigne, il patron azzurro vuole fare di Mertens, insieme a Koulibaly, il leader del Napoli che verrà.

Il futuro di Mertens, dunque, cambia prospettiva: il Napoli è il suo domani. Il miglior cannoniere della storia del Napoli e il numero uno azzurro hanno ufficializzato il disgelo sul rinnovo in un incontro faccia a faccia durato circa un’ora.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: anche la Lazio pensa al belga

Rinnovo Napoli: le cifre del rinnovo di Mertens

Dries Mertens e il Napoli avrebbero deciso di proseguire insieme e firmare il rinnovo. Sulle prima sembrava un passo difficile, ma Ciro pare disposto ad accontentarsi di uno stipendio da 1,5 milioni di euro. Scelta di vita, di cuore e di carriera: Mertens e il Napoli ormai hanno un legame indissolubile.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: addio Meret, ecco per chi può firmare

Calciomercato Napoli rinnovo Mertens
Calciomercato Napoli rinnovo Mertens – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy