Futuro Dybala, è lui il grande colpo: la scelta del nuovo allenatore

Paulo Dybala lascia la Juventus e ha scelto la nuova destinazione. L’addio della Joya è stato annunciato già diverso tempo fa e ora tutti i top club hanno deciso di affondare il colpo per acquistarlo. E c’è una pretendente molto più avanti delle altre.

Calciomercato, hanno scelto Dybala: è la scelta del nuovo tecnico

La Juventus ha detto addio a Paulo Dybala. La Joya e la società bianconera non hanno trovato l’accordo sulle cifre e ora il suo futuro è tutto da scrivere. Così come lo è da scrivere quello della squadra, che dovrà trovare un nuovo leader tecnico.

Paulo Dybala è il desiderio di tutti i top club. Il calciomercato estivo sarà fatto di tanti calciatori che si trasferiranno a parametro zero e la Joya è uno di quelli più appetiti in giro per l’Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala è il nome in cima alla lista dei desideri del Manchester United. Erik ten Hag ha scelto l’argentino per il futuro dei Red Devils.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juve Dybala
Juve Dybala – stopandgoal.com (LaPresse)

Dybala al Manchester United: la scelta di ten Hag

Paulo Dybala al Manchester United è il primo colpo di mercato di Erik ten Hag. Il tecnico olandese ha trovato l’accordo totale con i Red Devils per trasferirsi in Premier League e ha chiesto garanzie di mercato.

Secondo quanto riferisce Don Balon, il primo desiderio di ten Hag al Manchester United è Paulo Dybala. La Joya è un colpo a parametro zero che fa gola a tutti ma soprattutto ai Red Devils che devono rivoluzionare il proprio reparto offensivo.

Il Manchester United è stuzzicato dall’idea di ricreare la coppia Ronaldo Dybala con la guida di Erik ten Hag. E nelle prossime settimane potrebbe esserci l’accordo definitivo tra le parti e il conseguente annuncio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Dybala: l’Inter ci pensa, ecco il numero di maglia

Dybala Manchester United: Inter beffata?

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere al Manchester United. La Joya è il desiderio anche dell’Inter che non ha intenzione di mollare il colpo e proverà fino alla fine a portarlo a Milano. Beppe Marotta sta provando a convincerlo ma tutto dipenderà dalla volontà dell’attaccante argentino.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Dybala, ecco chi è il dopo Joya: prende anche il numero 10

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy