“Ora non posso dirlo”: Zaniolo spaventa i tifosi sul futuro alla Roma

Tripletta, passaggio del turno in Conference League e sorriso ritrovato: Nicolò Zaniolo si è ripreso la Roma. L’attaccante giallorosso sta tornando ai suoi livelli e la sfida contro il Bodo Glimt ha certificato ancora una volta le qualità.

Calciomercato Roma, Zaniolo spaventa i tifosi: futuro lontano?

Nicolò Zaniolo e la Roma non sono certi di avere un futuro collegato: il calciomercato può portare diverse sorpresa. I giallorossi vorrebbero costruire i prossimi anni sul talento italiano che, però, ha tante richieste, la possibilità di cambiare maglia e vivere una nuova esperienza.

Ai microfoni di DAZN, al termine di Roma – Bodo Glimt, Nicolò Zaniolo ha analizzato la sfida e parlato anche del suo futuro.

“Sono contento, ma lo sono per la squadra e per questi incredibili tifosi. Nei momenti bui e brutti ho sempre cercato di mantenere l’equilibrio. Nei momenti brutti e anche in quelli belli, l’importante è sempre mantenere l’equilbrio”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Zaniolo
Roma Zaniolo – stopandgoal.com

Calciomercato Roma, Zaniolo sul futuro: “Ora non so, vedremo”

Nicolò Zaniolo, poi, si è concentrato anche sul futuro, sul suo rapporto con i tifosi e sulle voci che lo vogliono lontano dalla Roma.

Futuro? Mi sono sempre stati accanto, ho sempre avuto affetto. Forse ho avuto più affetto nei momenti bui che in quelli belli. Quindi posso solo ringraziarli e gli voglio bene. Per il futuro ora non so, vedremo“.

Panchina nel derby?Non nascondo che volevo giocare, ma ha avuto ragione il mister. Io sono a disposizione per la squadra e voglio aiutarla”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma, futuro Zaniolo: via per 50 milioni

Futuro Zaniolo, Mourinho certo: “Vende tanto, proteggetelo”

Il futuro di Zaniolo interessa da vicino anche José Mourinho, oltre che la Roma. Al termine del match anche il tecnico portoghese si è soffermato sul futuro dell’attaccante italiano.

“Zaniolo vende, si parla troppo di lui del perché gioca o non gioca. Sarebbe meglio per lui e per il calcio italiano che cerca giocatori giovani di qualità lasciarlo tranquillo. Sapevamo che sarebbe stato importante per attaccare la profondità e lo ha fatto molto bene. Domani sarà sicuramente in prima pagina”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il Napoli tenta Zaniolo: le ultime

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma – stopandgoal.com
Impostazioni privacy