Calciomercato, accordo per il ritorno di Allan in Serie A: le cifre

Allan è pronto a tornare in Serie A nella sessione di calciomercato estiva. Il centrocampista brasiliano ex Napoli e Udinese non è più felice all’Everton e dopo una stagione molto altalenante del club è pronto a far ritorno in Italia.

Calciomercato, Allan torna in Serie A: le ultime

Allan pronto a tornare in Serie A: è lui il primo colpo del calciomercato estivo. Il centrocampista brasiliano ha deciso di lasciare Liverpool (l’Everton) dopo appena due stagioni. L’ex Napoli aveva raggiunto la Premier League dopo anni spettacolari in azzurro ma con il club inglese non è mai riuscito a coronare i suoi sogni.

La stagione attuale dell’Everton ha visto un tracollo verticale del club in classifica e Allan ha deciso di dire addio a fine anno.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio sta pensando ad Allan per il centrocampo. Il brasiliano è un pupillo di Maurizio Sarri che lo rivorrebbe con sé per ricostruire la mediana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Allan
Calciomercato Lazio Allan – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio, colpo Allan: è il primo nome di Sarri

Maurizio Sarri vuole Allan alla Lazio nel prossimo calciomercato. Il tecnico dei biancocelesti ha vissuto diverse difficoltà per costruire il centrocampo perfetto per la sua filosofia di gioco ma al termine della stagione potrebbe perdere qualche pedina illustre.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Sarri ha chiesto a Igli Tare di approfondire i discorsi per Allan. Lo ha già allenato nel triennio al Napoli e sa benissimo cosa gli può dare in mediana il brasiliano. Alla Lazio manca proprio un calciatore con le caratteristiche dell’ex Udinese ed è proprio il primo nome in cima alla lista dei desideri.

Il futuro di Allan all’Everton è in bilico anche a causa della classifica horror dei Toffees. Ad oggi sono al terzultimo posto e a grosso pericolo retrocessione. Proprio questo potrebbe favorire la volontà della Lazio di riportarlo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio Sarri: le parole di Lotito

Ultime news mercato Lazio: il prezzo di Allan

Quanto costa Allan? La Lazio dovrà sborsare una cifra che si avvicina ai 15 milioni di euro ma Tare proverà a strapparlo ai Toffees con lo sconto. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe essere un grande affare per la Lazio e per Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: rottura totale con Acerbi, va via

Lazio Allan
Lazio Allan – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy