Lazio: è finita, ha scelto la sua nuova squadra

Arrivano novità di calciomercato di Serie A con la Lazio pronta a salutare uno dei propri migliori calciatori. Ha deciso di restare in Italia e firmerà con un altro top club.

Calciomercato Lazio: addio in estate, resta in Serie A

E’ pronta a partire la rivoluzione in casa Lazio con Maurizio Sarri che ha dato delle indicazioni precise alla società in vista della prossima stagione. Il tecnico vuole una squadra perfetta per il suo tipo di calcio e ci saranno molte cessioni per arrivare a nuovi acquisti. Tra i giocatori in uscita c’è sicuramente Acerbi per la Lazio che ha rotto anche con i tifosi. Il difensore è stato criticato fortemente per alcuni suoi comportamenti e ora anche gli errori in campo (l’ultimo decisivo col Milan) mettono un punto esclamativo sulla sua cessione in estate. Brutto momento per il centrale che non vede l’ora di cambiare aria. Sono tre le squadre interessate ad un acquisto di Acerbi: Milan, Juventus e Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi Milan Inter Juventus
Acerbi Milan Inter Juventus

Calciomercato: sfida per Acerbi

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarà inevitabile una cessione di Acerbi con Juve, Milan e Inter che seguono il calciatore da tempo. Nonostante abbia un’età avanzata è considerato uno di quei giocatori esperti da inserire in rosa per aiutare anche la crescita del giovani e dare il giusto contributo ogni volta che sarà chiamato in causa. La sua intenzione è quella di restare ancora ad alti livelli e ora può arrivare anche uno step successivo, dato che proprio le prime squadre di Serie A pensano a lui. Il Milan perderà Romagnoli e ha bisogno di un altro centrale oltre all’arrivo di Botman. La Juve saluterà Chiellini e anche Rugani, mentre l’Inter De Vrij. Per questo le tre big italiani Juve, Milan e Inter pensano di comprare Acerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: rinviata un’altra partita

Lazio: il prezzo di Acerbi

Da capire anche quale valutazione farà Lotito del calciatore. Ad oggi chiede per il difensore 34enne in scadenza nel 2025 una cifra di 10 milioni di euro, considerata eccessiva da tutti i club interessati. Se dovessero calare le pretese verso i 5 milioni allora tutti e tre i club: Inter, Milan e Juve proveranno a firmare Acerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi fa impazzire il Milan

Acerbi, Lapresse, stopandgoal.com
Acerbi, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy