Calciomercato Inter: colpo a sorpresa, Marotta decisivo

Ultime notizie calciomercato Inter con un colpo a sorpresa che potrebbe concretizzarsi nella prossima sessione estiva: ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato, colpo Inter: ecco l’affare

L’Inter è alla ricerca del vice Brozovic per il prossimo calciomercato: Marotta è a lavoro per accontentare Simone Inzaghi. Il dirigente neroazzurro potrebbe portare a Milano una sua vecchia conoscenza.

Miralem Pjanic, ad oggi, è un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Come riportato da uno dei principali quotidiani in Spagna, il centrocampista bosniaco sarebbe finito nella lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio, per dare a Simone Inzaghi quel mediano che manca al club capace di sostituire all’occorrenza Marcelo Brozovic.

Attualmente in prestito alla squadra turca del Besiktas, Pjanic a fine stagione tornerà al Barcellona che è ancora proprietaria del cartellino del bosniaco: il club catalano, di fronte ad una proposta, è pronto a cedere il giocatore per liberarsi dell’alto ingaggio.

Ci sono diversi club italiani che sono pronti a puntare su di lui, tra cui anche il Milan che si era interessato in passato al centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Pjanic Marotta Barcellona – Stopandgoal.com – La Presse

Mercato Inter, arriva Pjanic: le ultime

E’ il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo a rivelare le ultime news di calciomercato Inter sull’interesse per Miralem Pjanic del Barcellona.

Il calciatore sarebbe perfetto per l’Inter, per quello che riguarda la tipologia di gioco del tecnico Simone Inzaghi. L’allenatore, ex Lazio, cerca un nuovo innesto di qualità capace all’occorrenza di prendere il posto di Marcelo Brozovic e dettare i tempi di gioco come solo il croato sa fare. Il centrocampista bosniaco è il profilo ideale per l’Inter grazie alle sue qualità tecnico oltre che alla sua esperienza in campo italiano ed europeo visto che ha già militato in Serie A con Juventus e Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a sorpresa per Inzaghi: blitz di Ausilio

Ultime Inter, le cifre del colpo Pjanic

Il bosniaco, di proprietà del Barcellona, è attualmente in prestito al Besiktas. L’Inter per acquistare Pjanic dovrà versare un piccolo indennizzo ai blaugrana.

Il giocatore è legato da un contratto fino al 2024 con il club spagnolo che è pronto a liberarlo anche a costo zero per liberarsi dell’alto ingaggio. La volontà di Pjanic potrebbe essere quella di tornare in Italia e l’Inter è pronta a piazzare questo colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scippo del PSG: Inzaghi disperato

Calciomercato Inter Pjanic Marotta Barcellona – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy