Milan, Investcorp compra Neymar: tifosi impazziti, ha accettato

Stagione deludente a Parigi e grandi momenti di tensione per il club francese che è arrivato alla decisione di cambiare totalmente. Tra i giocatori in uscita c’è anche l’attaccante brasiliano.

PSG: Neymar va via, c’è il Milan

Sta succedendo di tutto a Parigi con la società che ha deciso di mandare via il brasiliano nonostante un grande contratto. Il club è consapevole che la stagione è deludente dopo aver fallito miseramente e per questo c’è aria di cambiamento. Secondo quanto ha riportato il noto quotidiano francese de L’Equipe il Paris Saint-Germain ha deciso di mandar via Neymar in vista della prossima stagione. L’attaccante brasiliano è il grosso problema ora in casa del Paris Saint-Germain che pensa di liberarsene durante la prossima estate. Pochissimi club si possono permettere il suo arrivo e tra questi ci sarebbe il nuovo Milan che sogna l’acquisto di Neymar, ora Investcorp fa impazzire i tifosi rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar PSG Milan
Neymar PSG Milan

Milan: occasione Neymar, Investcorp fa sognare i tifosi

Il Milan passerà nelle mani degli Emirati Arabi che chiuderanno l’acquisto del club per 1,1 miliardi di euro. La nuova proprietà sogna in grande e per questo ora anche un nome come quello di Neymar può essere accostato al Milan per un trasferimento. Il calciatore brasiliano è considerato ancora uno delle grandi stelle del calcio mondiale nonostante i suoi 31 anni e le ultime stagioni non decisive. Serve una nuova sfida e il PSG è pronto a liberarsene. Infatti, il club francese potrebbe anche pensare di mandar via a zero per una cifra simbolica il giocatore. Il Milan può prendere Neymar la prossima estate grazie all’arrivo di Investcorp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: rinviata Milan Atalanta

Acquisti Milan: Investcorp

La nuova proprietà di Investcorp ha un chiaro obiettivo, riportare il Milan sul tetto d’Europa e restare tra i migliori 10 club di tutto il mondo. Serviranno investimenti sotto tanti punti di vista e per questo anche dagli acquisti possono arrivare nuovi colpi stellari. Ecco perché il Milan può ingaggiare Neymar grazie all’arrivo di Investcorp. La nuova proprietà avrà fondi di un altro livello da mettere a disposizione. Ecco perché un colpo come quello di Neymar per il Milan è fattibile anche a livello di costi. Il suo ingaggio è di 28 milioni netti a stagione, che sarà più basso per un nuovo contratto. In più, con il Decreto Crescita sarà completamente diverso il costo lordo per i rossoneri che ora sognano in grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Kessie salta al Barcellona

Calciomercato Neymar - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Neymar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy