PSG: si trasferisce in Serie A, annuncio ufficiale

Arrivano aggiornamenti sul futuro del calciatore del PSG. Il campione è pronto ad andare via dopo quanto accaduto nelle ultime ore.

Calciomercato PSG: rottura con i tifosi

Una stagione non facile per il club francese, ma lui è sempre stato uno dei migliori in campo. E’ uno degli idoli dei tifosi, che però ora hanno deluso il giocatore. Continuano le contestazioni a Parigi da parte dei supporter del Paris Saint Germain e Verratti non ci sta. Una stagione piuttosto deludente da parte della squadra francese per le aspettative che c’erano dopo il mercato stellare. Coppa di Lega persa e brutta eliminazione agli ottavi di finale di Champions League. Solo il campionato ha portato a casa il club che non basta ai tifosi che contestano i giocatori e il PSG, ma Verratti ora si sfoga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Verratti Psg tifosi Serie A
Verratti Psg tifosi Serie A

PSG: le parole di Verratti

Arrivano le parole di Verratti dopo la vittoria del campionato del PSG e la contestazione dei tifosi del club parigino. Messaggio diretto ai propri tifosi che tanto amano il calciatore italiano:

“Il comportamento dei una parte dei nostri tifosi non lo capisco. Nel calcio si vince e si perde. Siamo persone normale che possono avere dei fallimenti, come tutti gli altri”. Queste le parole di Verratti del PSG a Canal+.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: accordo con Conte

Calciomercato: Verratti torna in Serie A

Non è assolutamente da escludere un addio di Verratti dal PSG per tornare in in Italia e giocare in Serie A. Non ha mai giocato nel campionato italiano di massima categoria, perché dopo la splendida stagione in Serie B con il Pescara, quando era ancora molto giovane, Verratti scelse il PSG nel 2012 e dopo 10 anni può arrivare l’addio. In scadenza nel 2024 e a 29 anni si avvicina sempre di più il possibile ritorno in patria. In Serie A sono tanti i club che sognano di prenderlo come Milan, Inter e Juventus. Da capire però se Varratti lascerà il Paris Saint Germain a stretto giro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: lo prendono dalla Serie A

Calciomercato Verratti, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Verratti, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy