Atletico Madrid: Simeone ha convinto l’argentino, lascia la Serie A

Le ultimissime di calciomercato svelano il futuro del calciatore argentino, pronto a lasciare la Serie A per approdare in Spagna. E’ stato il Cholo Simeone a convincere il giocatore.

Calciomercato: l’argentino lascia la Serie A

L’Atletico Madrid dovrà prendere un nuovo attaccante in vista della prossima stagione. Infatti, è in estate che ci saranno movimenti in entrata da parte del club spagnolo. Il Cholo Simeone ha bisogno di un nuovo giocatore in attacco e per questo guarda in Serie A per sostituire Luis Suarez. Dybala o Lautaro Martinez sono gli obiettivi dell’Atletico Madrid che vuole acquistare uno dei due calciatori argentini. Situazione diversa per i due giocatori, ma entrambi sono due calciatori pronti ad approdare in Spagna. Perché la prossima estate può essere proprio la finestra di mercato giusta per vedere all’Atletico Madrid uno tra Dybala o Lautaro Martinez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez Dybala Atletico Madrid
Lautaro Martinez Dybala Atletico Madrid

Atletico Madrid: Dybala o Lautaro Martinez in arrivo

Simeone vuole prendere un calciatore adatto al suo gioco e ha scelto un suo connazionale. Infatti, stiamo parlando di Lautaro Martinez o Dybala che possono firmare con l’Atletico Madrid. Situazioni diverse per per i due giocatori, perché da una parte c’è l’intenzione di prendere Lautaro Martinez all’Atletico Madrid vista la sua età, ma ad oggi ha una valutazione di 60 o 70 milioni di euro, non lo lascerà partire per meno l’Inter. Poi c’è Dybala che può essere ingaggiato dall’Atletico Madrid gratis. Il giocatore è in scadenza di contratto con la Juve e aspetta l’offerta giusta per poter andare in un nuovo club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Rudiger ha firmato

Atletico Madrid: Darwin Nunez oltre a Dybala e Lautaro

Oltre a ingaggiare uno tra Dybala e Lautaro Martinez l’Atletico Madrid pensa anche ad un altro giocatore. Infatti, è Darwin Nunez il sogno dell’Atletico. Ma il calciatore del Benfica ad oggi ha una valutazione di quasi 100 milioni di euro visto la stagione che sta affrontando. Un assist potrebbe arrivare da Jorge Mendes, che è diventato il nuovo procuratore di Darwin Nunez, l’agente ha un ottimo rapporto con l’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lautaro Martinez scaricato

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy