Serie A: accordo con Conte, arriva a fine stagione

Al termine della stagione arriverà il cambio. Nonostante la buona stagione con il suo arrivo al Tottenham, alla fine ci sarà una separazione con il tecnico italiano che ha accettato una nuova sfida.

Calciomercato Serie A: scelto Conte

A cinque giornate dal termine il club inglese è al quinto posto con 2 punti di distanza dall’Arsenal per la zona Champions League. E’ questo l’obiettivo che si è fissato il Tottenham e Conte che però alla fine andrà via dalla Premier League. Perché è arrivata l’offerta che sembra aver convinto l’ex allenatore di Juventus e Inter ad accettare una nuova avventura. Dopo le voci di un suo possibile ritorno in Serie A arrivano le smentite, attraverso una conferma, quella che da Parigi vedono Antonio Conte nuovo allenatore del Paris Saint Germain dalla prossima estate. A prescindere di come andrà a finire la stagione del Tottenham, l’allenatore italiano sembra essersi convinto ad andare via per ripartire da un altro campionato. Il PSG è pronto a convincere Conte con una maxi offerta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Conte PSG Tottenham
Antonio Conte PSG Tottenham

PSG: esonero Pochettino, scelto Conte

Come riportato da Le Parisien il PSG ha deciso di esonerare Pochettino e prendere Conte come nuovo allenatore. Nonostante ancora un anno di contratto con il tecnico argentino, il club francese ha deciso di separarsi da lui. L’intenzione è quella di cambiare e avviare il nuovo progetto con un anno d’anticipo, per questo motivo Conte è pronto ad accettare la panchina del PSG dalla prossima stagione e lasciare il Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: beffa da Conte

Conte PSG: maxi ingaggio

Oltre ad un progetto vincente con un via libera sul mercato, il Paris Saint Germain presenterà una super offerta a Conte da circa 20 milioni a stagione per il suo ingaggio di 2-3 anni. L’intenzione è quella di prendere lui come nuovo allenatore e provare ad arrivare fino in fondo in Champions League. Dopo tanti anni di dominio in Francia, è in Europa che società e tifosi vogliono crescere. Conte è pronto a dire sì e accettare il PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: cambio allenatore

Conte PSG
Conte PSG – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy