Calciomercato Napoli, Osimhen in un’altra big: ha già deciso

Calciomercato che continua ad essere molto attivo in Serie A, con la maggior parte delle squadre italiane che stanno pensando a come rinforzarsi in vista della prossima stagione. Ne sa qualcosa il Napoli, il quale però dovrà gestire al meglio anche quelle che potrebbero essere alcune cessioni. Occhi puntati sul futuro di Victor Osimhen..

Calciomercato Napoli: addio Osimhen, ecco chi lo vuole

Il Napoli si sta muovendo parecchio sul mercato, programmando quelle che saranno le prossime mosse sia sul fronte acquisti che cessioni. Se da una parte infatti ci saranno dei nuovi innesti in estate, dall’altra parte non sono da escludere delle partenze pesanti. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Victor Osimhen, centravanti che sta disputando una buona stagione, e che ha ovviamente attirato l’interesse di numerose pretendenti.

Il nigeriano infatti piace a diverse squadre, e in questi ultimi giorni si sta registrando un interesse molto forte dalla Premier League: stando alle ultimissime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, l’Arsenal starebbe prendendo contatti con l’entourage di Osimhen. Una mossa concreta da parte dei Gunners, che sperano quindi di poter imbastire una trattativa estiva per l’attaccante del Napoli. Il club partenopeo ovviamente vorrebbe trattenere il suo gioiello..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

osimhen
Napoli Osimhen – Stopandgoal.com – La Presse

Mercato Napoli: Osimhen-Arsenal, la decisione del giocatore

Victor Osimhen è un obiettivo di mercato dell’Arsenal, con i Gunners che stanno già muovendo alcuni passi concreti per acquistare il nigeriano in estate. Chiaramente parliamo di una trattativa complicata per via di alcuni fattori importanti: Osimhen vuole avere la certezza di giocare la Champion League prima di accettare eventualmente l’Arsenal. La decisione per ora è quella di aspettare, con i Gunners che stanno ancora lottando per un posto nell’Europa che conta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: colpo incredibile dalla Lazio, si tratta

Osimhen: i numeri stagionali

Una stagione piuttosto positiva per Osimhen, seppur condizionata un po da alcuni acciacci fisici. Il nigeriano è un elemento importante per il Napoli, e sul mercato si farà di tutto pur di trattenerlo. Osimhen ha giocato 22 partite di campionato, segnando 12 gol. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, cessione pesantissima: va al Bayern Monaco

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy