Juventus: accordo con il giocatore, Inter infuriata

La Juventus è pronta a chiudere l’ingaggio del giocatore in vista della prossima stagione beffando l’Inter. La società bianconera ha voglia di tornare grande in Serie A e in Europa e ha un piano ben preciso.

Calciomercato Juve: c’è l’accordo, beffa Inter

Vuole rinforzarsi sotto tutti i punti di vista la società di Agnelli e in particolare ringiovanire la rosa. Ecco perché ha intenzione di prendere calciatori che in Serie A si stanno dimostrando tra i migliori in assoluto. Un giocatore che dovrà essere sostituito a fine stagione è Giorgio Chiellini che andrà via nonostante un contratto in scadenza nel 2023. La Juventus per sostituire Chiellini pensa di chiudere l’acquisto di Bremer. Il giocatore del Torino andrà via a fine stagione e sono tante le squadre interessate a lui in Italia e all’estero.  Un altro club di Serie A fortemente interessato a lui è proprio l’Inter, che può restare beffata per Bremer pronto al trasferimento alla Juventus. Nonostante anni importanti in granata il giocatore andrebbe volentieri proprio alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer Juventus Torino Inter
Bremer Juventus Torino Inter

Juventus: Bremer in arrivo, Gatti al Torino

Il Torino valuta circa 40 milioni di euro il proprio difensore brasiliano, ma la società bianconera ha intenzione di abbassare le pretese economiche con una manovra importante. Infatti, la Juventus può prendere Bremer girando Gatti al Torino. Il difensore acquistato dalla Juve a gennaio e che veste ancora la maglia del Frosinone arriverà in estate alla Juve, ma potrebbe subito andare via. Il suo futuro potrebbe però essere sempre nella città di Torino. Perché a gennaio è proprio la società di Cairo che stava prendendo il difensore prima che si inserisse la Juve. Possibile scambio tra Juventus e Torino con Bremer e Gatti, con il club bianconero che dovrà poi inserire una cifra più bassa sui 15-20 milioni per chiudere l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: annuncio per Rudiger

Calciomercato Juve: c’è l’ok di Bremer

Importanti squadre come Liverpool e Bayern Monaco contano di beffare la Juventus che però si sente forte di poter portare Bremer in rosa. Il fatto che la Juve abbia già dato l’ok a Chiellini di andare via fa pensare che una società come quella bianconera abbia già in mano il sostituto. Ecco perché Bremer è sempre più vicino alla Juventus che vuole concludere il suo ingaggio giocando d’anticipo contro le big straniere e la stessa Inter che fa pressione per prendere il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: niente Juve, lo prende la Lazio

Bremer
Calciomercato Bremer Torino – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy