Calciomercato, Conte beffa l’Inter: offerta enorme, va al Tottenham

Antonio Conte pronto a beffare Marotta e Zhang, suoi ex compagni di avventura all’Inter. C’è un nerazzurro che Conte vuole ora al Tottenham, offerta enorme per strapparlo ai nerazzurri.

Calciomercato Inter, Conte vuole il nerazzurro: c’è l’offerta

Antonio Conte continua a guardare in casa Inter, senza rinunciare a quelli che sono gli obiettivi di calciomercato per il suo Tottenham. Dopo le suggestioni che hanno portato a Skriniar e Bastoni, passando anche per l’ex Lukaku, c’è anche un altro nerazzurro a convincere il tecnico pugliese.

Era tra i nomi che la società aveva proposto probabilmente a Conte, per convincerlo a continuare in nerazzurro, nonostante la cessione di Hakimi e Lukaku. Ciononostante, non ha continuato in nerazzurro, anche se la proposta del giocatore poteva gli interessargli, tanto da volerlo ora al suo club.

Il Tottenham ha come obiettivo di calciomercato Denzel Dumfries, calciatore che piace moltissimo ad Antonio Conte, dando da volerlo strappare all’Inter. Dopo un solo anno, l’avventura dell’olandese in nerazzurro, potrebbe già essere finita.

Dumfries Barella Dzeko - Stopandgoal.com
Dumfries Barella Dzeko – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, offerta per Dumfries del Tottenham: le cifre

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate all’offerta di Antonio Conte, per il Tottenham, su Denzel Dumfries. Il calciatore olandese, come riportano dall’estero, piace particolarmente ad Antonio Conte, che potrebbe approfittarne della situazione economica dell’Inter, per convincere la società a cedere Dumfries.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Dumfries come Hakimi: ecco dove giocherà

Stando ai rumors, sul piatto potrebbero finirci ben 35 milioni per Dumfries, calciatore che firmerebbe così per il Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Zhang manda via un altro titolare: tutto deciso per l’estate

Ultime Inter, Dumfries già ai saluti?

Dumfries potrebbe arrivare già ai saluti, qualora l’Inter avesse bisogno di cedere per far cassa. Nelle intenzioni, almeno per il momento, non c’è ancora la voglia di andar via. In futuro, la Premier League potrebbe fare al caso suo, ma al momento non risulta esserci risposta per il futuro dell’olandese. Simone Inzaghi, al momento, si gode il suo esterno del centrocampo a cinque. Ma tra pochi mesi apre il mercato e il Tottenham si sta già muovendo.

Denzel Dumfries - Stopandgoal.com (La Presse)
Denzel Dumfries – Stopandgoal.com (La Presse)