Calciomercato Napoli, cessione pesantissima: va al Bayern Monaco

Il Napoli sta iniziando a programmare i prossimi colpi del mercato estivo, ma allo stesso tempo dovrà gestire al meglio alcune possibili cessioni. In rosa infatti ci sono molti giocatori ambiti e sondati da vari club, e che potrebbero dire addio in estate in caso dovesse arrivare un’offerta consona. Intanto nell’ombra si sta muovendo il Bayern Monaco..

Calciomercato Napoli: addio pesantissimo, c’è il Bayern Monaco

Calciomercato che continua ad essere parecchio movimentato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Napoli, che sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a come gestire alcune eventuali cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Piotr Zielinski, centrocampista protagonista di una stagione abbastanza positiva, e che lo ha portato ancora una volta ad essere uno dei profili più ambiti e interessanti per le big estere.

Il giocatore polacco infatti ha attirato l’attenzione di tante pretendenti soprattutto fuori dall’Italia, con una novità importante che è sbucata fuori in queste ultime ore: stando alle ultimissime notizie riportate da La Repubblica, pare che il Bayern Monaco abbia chiesto informazioni per Zielinski. Il club bavarese sarebbe infatti interessato al centrocampista del Napoli, e chissà che non possano arrivare altri passi concreti da qui a breve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Napoli: il prezzo di Zielinski

Zielinski è un obiettivo di mercato del Bayern Monaco. I bavaresi avrebbero infatti iniziato a chiedere informazioni per il centrocampista polacco, con la speranza di poter imbastire una trattativa in estate. Azzurri che ovviamente cercheranno in ogni modo di blindare il proprio pezzo pregiato, quanto meno senza concedere sconti: il prezzo di Zielinski è di circa 50 milioni di euro. De Laurentiis non ha intenzione di scendere da tale cifra.

LEGGI ANCHE: Juventus, colpo dal Napoli: è lui il sostituto di Dybala

Ultime Napoli: la volontà di Zielinski

Il futuro di Zielinski è ancora tutto da scoprire, con il polacco che è finito nel mirino anche del Bayern Monaco. Ora bisognerà valutare l’eventuale offerta, con gli azzurri che vorrebbero trattenerlo. La volontà di Zielinski pare sia quella di trovare nuovi stimoli nella prossima stagione. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, vuole un’altra big: la decisione sul rinnovo

Zielinski, Lapresse, stopandgoal.com
Zielinski, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy